erika1
Utente SEF
- Gradimento
- 8
- Punti
- 33
- Dispositivi in uso
- nessuno
- Atomizzatori in uso
- nessuno
Ciao,dalla mia presentazione:"Ciao Mi Presento Sono Erika!"
come dicevo,vorrei provare la sigaretta elettronica per cercare di abbandonare x sempre le sig. vere,premetto che non conosco ancora i termini e i nomi dei particolari che compongono le sig. elettroniche,ma vorrei acquistarne una possibilmente SOLO in negozio fisico,dove abito (Torino)c'è x esempio la Puff,potrei andare in negozio e sentire loro cosa mi propongono,ma non sarei a mio agio, in quanto sono un pochino timida!,insomma;vorrei con il vostro aiuto entrare in negozio e acquistare ciò che mi consigliate senza troppe parole!,spero che riuscite ad aiutarmi nell'acquisto.
Grazie
come dicevo,vorrei provare la sigaretta elettronica per cercare di abbandonare x sempre le sig. vere,premetto che non conosco ancora i termini e i nomi dei particolari che compongono le sig. elettroniche,ma vorrei acquistarne una possibilmente SOLO in negozio fisico,dove abito (Torino)c'è x esempio la Puff,potrei andare in negozio e sentire loro cosa mi propongono,ma non sarei a mio agio, in quanto sono un pochino timida!,insomma;vorrei con il vostro aiuto entrare in negozio e acquistare ciò che mi consigliate senza troppe parole!,spero che riuscite ad aiutarmi nell'acquisto.
Grazie

,oggi sono stata in un negozio (no quello che dicevo),che aveva finalmete il Nautilus mini!,ma sinceramente non mi piaceva visto da vicino! e sulla mia batteria non era per niente bello da vedere,perchè;era più grande come diametro della batteria stessa,lo so, ora mi dite che ha poca importanza l'estetica,ma bisogna guardare la funzionalità,che potevo acquistare un'altra batteria!,potevo acquistare per esempio una box che certamente più potente e meglio,ma la box confermo CHE NON MI PIACE!,il negoziante mi ha fatto vedere qualche soluzione alternativa,ma nessuna di queste mi attirava,sono rimasta un po' indecisa!,poi,mi ha fatto vedere l'atomizzatore che usava la moglie,il quale aveva lo stesso diametro della mia batteria!,sono stata li li x acquistarlo,ma poi ho pensato!....sento prima il parere "dei miei amici sul forum!!!"
.