Concordo con quanto ti è già stato detto, e anche riguardo alla riflessione relativa ai negozianti di oggi, ma qui sei nel posto giusto... nessuno di noi vende niente né tantomeno lucra su niente; siamo solo un manipolo di appassionati al servizio, per quanto possiamo e riusciamo, della comunità e i nostri consigli sono basati sull'esperienza personale e non su qualche forma di ritorno economico.
Detto questo, mi sembrava doveroso ribadirlo un poco a tutti, se sei intenzionata a provare l'MTL, anche io del resto te lo consiglio, come atom vai tranquilla sul Nautilus. Se vuoi una box piccola e basica allora l'Aspire Naitilus Nano Kit è formidabile, altrimenti ti puoi orientare su un Nautilus 3 da 24 o 22mm e una box a tua scelta... magari facci sapere cosa prediligi in termini di dimensioni/peso/ingombro ma vista la tua GTX Go forse l'ipotesi del Nano Kit è la migliore.
Per la menta/mentolo e nicotiana non c'è alcun problema io le ho svapate tantissimo e vanno alla grande, altro che, tutt'ora uso una menta morbida ma ben struttura come uno dei miei liquidi base da avere sempre pronti. Se vuoi fare una prova, sempre nell'ottica di qualcosa facilmente reperibile e disponibile anche come liquido pronto, ti consiglio l'Artic Winter (Mentolo) e il White Winter (Menta Crespa) di FA quest'ultima è la menta che ho sempre pronta (ma poi tutto dipende moltissimo dai gusti personali).

Per i tabacchi
@Sva3d ti ha già suggerito il meglio, non c'era ombra di dubbio, altrimenti devi andare sui cosidetti "tabaccosi" e qui si apre il marasama che probabilmente conosci o che ti spaventa/scoraggia; io te ne ho suggeriti un paio precedentemente che ritengo "tranquilli" non perché non buoni, tutt'altro, ma per il loro approccio che solitamente soddisfa, almeno in parte, la maggior parte delle persone a cui nel tempo li ho consigliati e/o fatti provare. Ricorda sempre però la regola aurea dello svapo "il mio miglior liquido per te potrebbe essere il peggiore".
Noi siamo qui... speriamo veramente di riuscire a darti una mano... ma tu non demordere!