L'RY4 di FA è come la maggior parte dei loro aromi, ovvero da considerare nell'ottica del mixing, preso in assolo manca di alcune note fondamentali, ma proprio per questo è più duttile in enasamble con altri aromi. Provarlo non nuoce.
Di reperibilità, anche se non in Italia, facile sicuramente RY4 Double TPA mentre se sei intrepido l'RY4 Asian sempre di TPA, a mio avviso uno dei migliori aromi mai prodotti, ma già più difficilmente reperibili... ricordo che più di una volta svapandolo mi è stato detto che era uno dei profumi più buoni mai sentiti, certo va domato da uno steeping adeguato, o usato prima come profumatore d'ambiente e poi portato a compimento... qualcuno dice che sa di vino bianco di scarsa qualità andato a male ma tant'è ne ho sentite talmente tante ormai che non mi meraviglio più di niente.
Di Hangsen ormai non si trova più nulla o quasi.
Se vuoi delle interpretazioni valide vai su Tribeca (o anche Bebeca per l'intrepid side of the moon) di Halo e il TY4 di T-Juice entrambi facilmente reperibili anche in suolo italico.
Se vuoi andare sul "la follie" un tabacco, una vaniglia, un caramello e l'hai costruito come meglio credi, acetilporazina se vuoi virare sul tostato, black fire se vuoi l'affumicato, bitter wizard se vuoi smorzare il dolce (appena un accenno o lo uccidi) visto che amaro/dolce è una lotta che deve essere presente in questo aroma.
L'RY4 è un universo... just my two umble cent.