meeeeeeettiu
Utente SEF
- Gradimento
- 3
- Punti
- 8
- Nome
- Matteo
- Dispositivi in uso
- Dani Mini 18650, Vaponaute Petite Box V1
- Atomizzatori in uso
- Millennium RTA, Fev 4.5s+, Bishop, Cabeo DL, Sputnik RTA, Chariot RTA
Ciao ragazzi, cosa ne pensate della nuova linea SOLO X60 di casa Blendfeel? Sto per riprendere il creamy latakia perché ho finito le scorte, ma ho qualche dubbio, perché sono abituato a svaparlo a 1,5 di nic e con questo nuovo formato il minimo che viene fuori è 3mg/ml… Non so che fare. Il prezzo è alto ma visto che c’è già la nic dentro me lo concedo. Opinioni?
Ah, tra l’altro, già che ci sono vorrei parlare di un’altra cosa relativa al Creamy di Blendfeel. Alternative sul mercato di oggi? Mi sa che ce ne sono poche, visto anche il fatto che i vecchi aromi 10ml (Vapor Cave escluso, sia lodato il cielo) non si troveranno più temo… Ma comunque ve lo chiedo, metti che mi è sfuggito qualcosa!
Ah, tra l’altro, già che ci sono vorrei parlare di un’altra cosa relativa al Creamy di Blendfeel. Alternative sul mercato di oggi? Mi sa che ce ne sono poche, visto anche il fatto che i vecchi aromi 10ml (Vapor Cave escluso, sia lodato il cielo) non si troveranno più temo… Ma comunque ve lo chiedo, metti che mi è sfuggito qualcosa!