E vabbè si ri-rigenera di nuovo....
Cmq per me i fili sono, fili....
Stesso materiale e diametro, ma di marca diversa e io non trovo differenze.
Infatti ho appena rigenerato

Qui comunque non c'entra la marca, anche perchè in effetti non cambierebbe niente. In questo caso cambia lo spessore, dato che per questo atom tutti parlavano di sto benedetto 29ga(da 0,28mm), anche se il filo consigliato era in kanthal, ma l'ho preso in ni80 per starere un po' più basso come resistenza.
E infatti 5.5 spire sulla punta in dotazione da 2, per 0.85 ohm, che è lo stesso valore che avevo fatto sia con l' ni80(ma con 6.5 spire) e con il kanthal ieri(4.5 spire).
La resa sembra più che buona, sia come vapore che come aroma, ma non ci vedo moltissima differenza con le altre due build(forse quella in kantahl con meno spire era leggermente meno aromatica).
Insomma va bene, ho voluto prendere questo benedetto 29ga che tutti consigliavano, ma a primo impatto non mi sembra che sia cambiato il mondo.
Magari con una resistenza più alta, come consigliato dal modder, si sentirebbe qualche differenza, e devo comunque vedere col cap originale cosa cambia dato che il mio è sempre modificato, ma al momento ne sconsiglio l' acquisto a scapito di un 28ga.