airdesign
Utente SEF
- Gradimento
- 3
- Punti
- 8
- Dispositivi in uso
- pico squeeze sva dna75 smoant knight v2
- Atomizzatori in uso
- vari tank e bf
arrivato anche a me il coppervape,meccanicamente è fatto benissimo,filetti precisi e ben rifiniti,accoppiamenti delle parti molto precisi,incredibile il rapporto qual.prezzo.......
rigen.in ss.316 7 spire sul 2 cotonato con cotton bacon v2 l'alimentazione è perfetta,tendente al grasso (aperto circa 3 giri completi) liquido 60/40 con 4/5 tiri a ripetizione chiudendo l'alimentazione a 1/2 giri x avere il vapore + secco tende ogni tanto all'avviso di steccata.
aroma vapor cave al 10% tabacco vanigliato,la resa non mi soddisfa rispetto lo strike,proverò altro tipo di coil.........
questo tank tende molto ad esaltare il dolce.
vedremo se riesco a trovare la quadra,x ora lo strike 18 e lo speed rev. sui tabacchi sono superiori.
a mio gusto ovviamente.
cavoli se beve..........consuma come un jet militare!!!!
rigen.in ss.316 7 spire sul 2 cotonato con cotton bacon v2 l'alimentazione è perfetta,tendente al grasso (aperto circa 3 giri completi) liquido 60/40 con 4/5 tiri a ripetizione chiudendo l'alimentazione a 1/2 giri x avere il vapore + secco tende ogni tanto all'avviso di steccata.
aroma vapor cave al 10% tabacco vanigliato,la resa non mi soddisfa rispetto lo strike,proverò altro tipo di coil.........
questo tank tende molto ad esaltare il dolce.
vedremo se riesco a trovare la quadra,x ora lo strike 18 e lo speed rev. sui tabacchi sono superiori.
a mio gusto ovviamente.
cavoli se beve..........consuma come un jet militare!!!!
Ultima modifica: