Nicolasan
Utente SEF
- Gradimento
- 510
- Punti
- 164
- Nome
- Nicolasan
- Dispositivi in uso
- N/D
- Atomizzatori in uso
- N/D
Io invece mi sono assestato con HF 250/350 ma senza salire troppo con il diametro del wire (da 0.25 a 0.30... piuttosto che salire di diametro preferisco andar in parallel... e lo 0.30 meglio se reattivo... ka1... ed ora sto incominciando con lo Zirconium 0.30 di Zivipf... l’ideale sarebbe stato quello ‘pure’ ma... lasciamo sta!).L’AWG28 è un filo che con lo Sky non riesco ancora a farmi piacere (mentre è il mio preferito con il kay5 ed l’EVL Reaper V2 sembra stia andando nella stessa direzione) e non capisco perché!!! A breve sperinenteró qualche coil con ribbon (ka1 0.5*0.1 awg30 e ss304 0.8*0.1 awg28) che nelle mie fantasie mi regaleranno soddisfazione... ma è tutto da vedere... intanto mi limito a fantasticare!
La posizione della coil rispetto al tank, purtroppo, mal si sposa con liquidi troppo aggressivi con le coil. Uno dei più grossi limiti dello Sky, per me! Con alcuni estratti/macerati,ad esempio, le prestazioni della coil decadono già al secondo tank.
@Tabac perchè passi in power? Con la 6.5 spire di AWG30 da 2.5mm sono a 20watt (360 mw2/mm HF!!!) temp impostata a 220 celsius e il TC interviene molto, ma proprio molto raramente
La posizione della coil rispetto al tank, purtroppo, mal si sposa con liquidi troppo aggressivi con le coil. Uno dei più grossi limiti dello Sky, per me! Con alcuni estratti/macerati,ad esempio, le prestazioni della coil decadono già al secondo tank.
@Tabac perchè passi in power? Con la 6.5 spire di AWG30 da 2.5mm sono a 20watt (360 mw2/mm HF!!!) temp impostata a 220 celsius e il TC interviene molto, ma proprio molto raramente