Eccomi qua, buongiorno a tutti, anche oggi ho delle novità sul Gemini Vaporesso.
Dopo aver segnalato la cosa a Svapostore, dove l'ho comprato, il loro consiglio è stato di....rigenerare.

Cmq, rigenerato, res a posto, cotone a postissimo, a proposito, inserendo il cotone aumentano gli Ohm? Non lo sapevo.

Comunque ad più attento esame mi sono accorto che la perdita è nel basso, ed è visibile dall'anello che apre e chiude l'aria, ogni tanto ci passo la carta ed asciugo ma è inutile, dopo 2 minuti siamo punto e a capo.
A questo punto l'unica considerazione possibile è che sono così di fabbrica oppure io sono talmente sfortunato da aver preso l'unico che non funziona a dovere.
Conclusione: devo metterlo da parte e passare ad altro atom sub-Ohm, ritorno al Melo 2, anche se la rigenerazione non mi riesce, ho visto delle coil da 0.15 a poco prezzo e degli atom sub-ohm intorno agli 8/10 euro. Se becco la fregatura a questi prezzi uno ci passa sopra, ma al prezzo del Gemini + sp. no.
Bene, detto ciò credo che il 3d sia concluso a meno che qualcuno non abbia suggerimenti superlativi, e non rispondete il secchio dell'immondizia, ci avevo già pensato io........