Power

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
316
Punti
94
Dispositivi in uso
HONEYBOX V2, sunbox 7.5, ephro mf 101, HONEY BOX , vt Inbox, Pico 25, Avatar GT, iStick Pico, Pioneer IPV6x,
Atomizzatori in uso
Le Zephir originale, Berserker, Paravozz, Wasp nano, le zephir bf, Skyline, Speed revo, Maze, Hadaly, Hurricane, Ehpro, Narda, Le Magister,RocketR, Zephir, BY-KAv6(YEHASMO), Avatar GT, Melo lll Mini, Melo III
prova a montare una testina di quelle pronte e fagliela leggere, poi riprova con la ECR.
Se t'interessa un' atom rigenerabile qui nel forum c'è un GDA per il clone KA-V6
il gommino è a posto, tanto a posto che uno mi si è rotto, ho fatto altri tentativi, da passo 3 e 7 spire= ATOM LOW a passo 4 e 10 spire= ATOM LOW.
a questo punto credo che l'unico errore sia stato comprare il Melo2. Conoscete un buon rigenerabile che non costi molto?
:107:

James_Dean

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
989
Punti
218
Nome
James_Dean
Dispositivi in uso
Rx2/3, Pico Squeeze, Aegis Squonker
Atomizzatori in uso
Strike, Speed, Goon, The Flave
il gommino si è rotto perchè il kantal 0,6 mm è troppo spesso, e il tappetto di ferro fa fatica a entrare nel gommino di plastica con le gambette delle coil... Se hai cinque euro da spendere procurati del kantal 0,4mm e dagli una seconda possibilità.
Un rigenerabile da polmone, facilissimo da rigenerare è il Griffin, o il Gemini di Vaporesso, o il Limitless di Ijoy.
Posso dirti che anche se con la volontà, e usando il filo giusto, rigenererai al meglio la testina del melo, non sarà mai appagante quanto un rigenerabile puro come quelli citati sopra.

Edit: @power che filo hai usato per fare una res da 1 ohm?

Power

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
316
Punti
94
Dispositivi in uso
HONEYBOX V2, sunbox 7.5, ephro mf 101, HONEY BOX , vt Inbox, Pico 25, Avatar GT, iStick Pico, Pioneer IPV6x,
Atomizzatori in uso
Le Zephir originale, Berserker, Paravozz, Wasp nano, le zephir bf, Skyline, Speed revo, Maze, Hadaly, Hurricane, Ehpro, Narda, Le Magister,RocketR, Zephir, BY-KAv6(YEHASMO), Avatar GT, Melo lll Mini, Melo III
non lo so @James_Dean, è il filo ed il cotone presenti nella confezione della ECR head. Mi piacerebbe davvero saperlo :71:
Edit: @power che filo hai usato per fare una res da 1 ohm?
il calcolatore mi dice che potrebbe essere da 0,366 mm ( 7 spire diametro 2,5 )
awg 27???
è possibile ???

James_Dean

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
989
Punti
218
Nome
James_Dean
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
si qualcosa di simile, ottimo lavoro! il liquido esce dai fori dell'aria, le guarnizioni c'entrano poco. Io non sono riuscito a farlo rimanere asciutto per piu di 24 ore usando il modulo ECR. Qualsiasi quantità di cotone infilassi nella coil, alla fine col tempo mi si allagava il deck ugualmente. Tutto sommato trovo l'ECR un ottimo sostituto temporaneo della testina prefabbricata, quando si rimane senza nell'attesa del nuovo ordine. Oppure come palestra per iniziare a prendere dimestichezza con fili resistivi, legge di ohm, e cotone... ma non come sistema definitivo, infatti lo stesso modulo sembra costruito per rompersi dopo una decina di rigenerazioni.

Power

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
316
Punti
94
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
si qualcosa di simile, ottimo lavoro! il liquido esce dai fori dell'aria, le guarnizioni c'entrano poco. Io non sono riuscito a farlo rimanere asciutto per piu di 24 ore usando il modulo ECR. Qualsiasi quantità di cotone infilassi nella coil, alla fine col tempo mi si allagava il deck ugualmente. Tutto sommato trovo l'ECR un ottimo sostituto temporaneo della testina prefabbricata, quando si rimane senza nell'attesa del nuovo ordine. Oppure come palestra per iniziare a prendere dimestichezza con fili resistivi, legge di ohm, e cotone... ma non come sistema definitivo, infatti lo stesso modulo sembra costruito per rompersi dopo una decina di rigenerazioni.
ottimo e grazie, era quello che speravo mi venisse detto. Sto cercando di fare le prove in attesa del KA_V6:lol:

Vincent

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
228
Punti
163
Dispositivi in uso
fisso l'abisso
Atomizzatori in uso
l'abisso fissa me

Flapis

Utente SEF
Gradimento
126
Punti
93
Dispositivi in uso
Li ho quasi tutti.... che ve lo dico a fare?
Atomizzatori in uso
Una miriade. Ma sono sempre soggetto allo scatenamento della scimmia
Buongiorno James, ho dato un'occhiata,il limitless ha le resistenze in alto e non mi sembra indicato,il Gemini ha le coil tipo melo, mentre il griffin mi sembra il migliore anche se costa un po', il mio solito fornitore lo ha esaurito, sai dove posso comperarlo magari insieme al filo Klapton? questo filo è buono o ne consigli altri? e che wick ci si può mettere dentro ma soprattutto come????:thankyouyellow:

Power

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
316
Punti
94
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso

James_Dean

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
989
Punti
218
Nome
James_Dean
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
il gemini c'è in versione rigenereabile (RTA) uguale al griffin, e versione non rigenerabile (sub-ohm tank) con le testine simili al melo. Il grifin da 22mm è identitico al Gemini RTA, tuttavia su quest'ultimo hai il top-airflow (che invece bisogna ordinare separatamente per il griffin22) e l'alimentazione del liquido è un po meglio.
su svapostore trovi sia il Gemini RTA sia il clapton(0,4/0,2), oltra al clapton puoi mettere kantal 0,5.
ti basta del cotone muji

Flapis

Utente SEF
Gradimento
126
Punti
93
Dispositivi in uso
Li ho quasi tutti.... che ve lo dico a fare?
Atomizzatori in uso
Una miriade. Ma sono sempre soggetto allo scatenamento della scimmia
Preciso ed esauriente, opterei per il Gemini allora che è pure in offerta e per il klapton 40-20. Il cotone invece non lo trovo, prenderò altro organico giapponese, o ne hai di migliori? :thankyouyellow: (certo dopo aver comprato due Melo.....un poco poco girano.....:mad-new:)

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.489
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.762
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.630
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.021
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.044
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.212
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto