Kiddanno

Utente SEF
Gradimento
30
Punti
48
Dispositivi in uso
Eleaf Aster, Ego Aio
Atomizzatori in uso
Smog TFV4 micro
si viene alta, fa una spira in più.....si ma appena ho rigenerato non aveva più lo stesso aroma.

Ora lo sto provando in dual coil con 5 spire di Ka30ga, su punta da 2 e rende meglio, mi sa che è un atom che lavora meglio in dual coil

anta23

Utente SEF
Gradimento
6
Punti
28
Dispositivi in uso
istick
Atomizzatori in uso
nautilus
Mai provata la dual, col doppio foro per me è troppo arioso

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

crisbej

Utente SEF
Gradimento
49
Punti
68
Dispositivi in uso
Justfog Q16 kit, Joyetech evic VTC Dual, Pico Squeeze
Atomizzatori in uso
Justfog Q16, Siren GTA 22, Joyetech Ultimo, Origen Little (clone), Strike 18
Un problema ricorrente è il poco vapore [emoji24]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Kiddanno

Utente SEF
Gradimento
30
Punti
48
Dispositivi in uso
Eleaf Aster, Ego Aio
Atomizzatori in uso
Smog TFV4 micro
Mi fa incazzare st'origen, ma davvero. Un problema ricorrente è che appena non metti la coil come si deve non senti piu aroma.

crisbej

Utente SEF
Gradimento
49
Punti
68
Dispositivi in uso
Justfog Q16 kit, Joyetech evic VTC Dual, Pico Squeeze
Atomizzatori in uso
Justfog Q16, Siren GTA 22, Joyetech Ultimo, Origen Little (clone), Strike 18
@Kidfanno se non metti la coil nel modo giusto e calibri l'aria come si deve non viene fuori nulla! Non è semplicissimo questo atom..

Paco

Utente SEF
Gradimento
46
Punti
48
Dispositivi in uso
Eleaf istick pico, pico Squeeze
Atomizzatori in uso
Nautilus , Nautilus mini , Melo 3 mini ,Ka v6 Yeahsmo, Hurricane, Hadaly, Origen little, IAI v2, goon 22,speed revolution
Non aspettarti nulla da questo atom a livello aromatico.... Chi dice che a livello aromatico è un buon atomizzatore, probabilmente lo usa con aromi intensi come i tabacchi organici etc. Ho provato mille configurazioni, ho fatto prove con lo liquido in un Nautilus o by ka v6 , e siamo su un altro pianeta...
Questa è la mia opinione personale, ma vedo che non sono il solo.

mattia81

Utente SEF
Gradimento
54
Punti
88
Dispositivi in uso
Evic Vtwoo mini, Pico Squeeze
Atomizzatori in uso
Cubis pro e Triton mini, Hussar clone, strike 18, origen little 16, goblin v3 mini
il mio è nel cassetto e non uscirà più da li da quando e arrivato il viper v2 che tra l'altro trovo sia migliore anche dello stryke 18

Delo

Utente SEF
Gradimento
8
Punti
33
Dispositivi in uso
iStick TC40, Evic VTwo Mini, Wraith, Therion BF DNA75, Epetite DNA60
Atomizzatori in uso
Nautilus, Kayfun 5, Origen Little 16, Strike 18, Taifun GT III Mini, Griffin 25, Ataman V3
Scusate, ma cosa volete svapare in un 16mm? I fruttati? È normale che dia il suo meglio coi tabacchi secchi, al massimo ci potete svapare quelli dolci. Ogni atom ha i suoi pregi e difetti, e questo sarà meno aromatico dello Strike, ma per lo meno il Little è hittoso...

mattia81

Utente SEF
Gradimento
54
Punti
88
Dispositivi in uso
Evic Vtwoo mini, Pico Squeeze
Atomizzatori in uso
Cubis pro e Triton mini, Hussar clone, strike 18, origen little 16, goblin v3 mini
Scusate, ma cosa volete svapare in un 16mm? I fruttati? È normale che dia il suo meglio coi tabacchi secchi, al massimo ci potete svapare quelli dolci. Ogni atom ha i suoi pregi e difetti, e questo sarà meno aromatico dello Strike, ma per lo meno il Little è hittoso...

svapo solo tabacchi, ma io la colpa non la dó all'origen di per se ma al clone, che secondo il mio inesperto parere è fatto male. ma mi sembra di capire che qua abbiano tutti il clone e quindi ho generalizzato

Paco

Utente SEF
Gradimento
46
Punti
48
Dispositivi in uso
Eleaf istick pico, pico Squeeze
Atomizzatori in uso
Nautilus , Nautilus mini , Melo 3 mini ,Ka v6 Yeahsmo, Hurricane, Hadaly, Origen little, IAI v2, goon 22,speed revolution
svapo solo tabacchi, ma io la colpa non la dó all'origen di per se ma al clone, che secondo il mio inesperto parere è fatto male. ma mi sembra di capire che qua abbiano tutti il clone e quindi ho generalizzato

Può darsi anche che il clone sia fatto male, per carità, ma non so l'originale quanti margini di miglioramento possa avere...

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.487
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.762
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.629
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.020
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.041
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.207
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto