Polpopunk

Utente SEF
Registrato
13 Lug 2016
Messaggi
483
Gradimento
12
Punti
33
Località
firenze
Dispositivi in uso
Smok ALien-Eleaf istick pico
Atomizzatori in uso
Smok baby tfv8-melo3-kabuki-Ijoy combo-BY-Ka V6
Comunque io ho fatto una prova su consiglio di un amico,
Kanthal 20awg sette spire punta da 3.
0,13ohm .. a 110w 4 volt
Va benone

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

James_Dean

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
25 Feb 2016
Messaggi
4.769
Gradimento
989
Punti
218
Località
Roma
Nome
James_Dean
Dispositivi in uso
Rx2/3, Pico Squeeze, Aegis Squonker
Atomizzatori in uso
Strike, Speed, Goon, The Flave
Te credo che va bene, quando si usano fili semplici va che è una meraviglia :)
Prova la punta da 3,5 mm.
 

Polpopunk

Utente SEF
Registrato
13 Lug 2016
Messaggi
483
Gradimento
12
Punti
33
Località
firenze
Dispositivi in uso
Smok ALien-Eleaf istick pico
Atomizzatori in uso
Smok baby tfv8-melo3-kabuki-Ijoy combo-BY-Ka V6
Te credo che va bene, quando si usano fili semplici va che è una meraviglia :)
Prova la punta da 3,5 mm.

Ok.. proverò
Quante spire?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

James_Dean

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
25 Feb 2016
Messaggi
4.769
Gradimento
989
Punti
218
Località
Roma
Nome
James_Dean
Dispositivi in uso
Rx2/3, Pico Squeeze, Aegis Squonker
Atomizzatori in uso
Strike, Speed, Goon, The Flave
sempre 7 spire
 

Monoi

Utente SEF
Registrato
23 Nov 2016
Messaggi
12
Gradimento
0
Punti
8
Località
Rho
Dispositivi in uso
Balrog 7.0
Atomizzatori in uso
BALROG Tank (0.5ohm coil)
Ciao James,
mi inserisco nella discussione;

Ho appena preso l Ijoy Limitless,
sto provando diverse rigenerazioni... ma arrivo sempre\spesso a steccare, ho provato a mettere più cotone, meno cotone , più lungo meno lungo.
sembra che il liquido non salga fino alla coil pur tenendo conto di non "strozzare" il cotone nei fori di "pescaggio".
Uso il kendo e il becon come cotone.

Grazie,
Alessandro


[/FONT]
 

James_Dean

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
25 Feb 2016
Messaggi
4.769
Gradimento
989
Punti
218
Località
Roma
Nome
James_Dean
Dispositivi in uso
Rx2/3, Pico Squeeze, Aegis Squonker
Atomizzatori in uso
Strike, Speed, Goon, The Flave
Ciao @Monoi, dimmi che rigenerazione hai fatto e a quanti watt la spingi.
Solitamente è sufficiente il movimento che fai quando svapi, per bagnare il cotone. tuttavia se il cotone è troppo corto probabilmente devi inclinarlo un po di piu in modo che il liquido tocchi il cotone dopo ogni tiro.
Un altro modo per evitare la steccata è cotonare col metodo dello scottish roll: Tutorial Rigenerazione - Tecnica Scottish Roll
 

Monoi

Utente SEF
Registrato
23 Nov 2016
Messaggi
12
Gradimento
0
Punti
8
Località
Rho
Dispositivi in uso
Balrog 7.0
Atomizzatori in uso
BALROG Tank (0.5ohm coil)
Ciao @Monoi, dimmi che rigenerazione hai fatto e a quanti watt la spingi.
Solitamente è sufficiente il movimento che fai quando svapi, per bagnare il cotone. tuttavia se il cotone è troppo corto probabilmente devi inclinarlo un po di piu in modo che il liquido tocchi il cotone dopo ogni tiro.
Un altro modo per evitare la steccata è cotonare col metodo dello scottish roll: Tutorial Rigenerazione - Tecnica Scottish Roll

Grazie per la risposta, @James_Dean

Credo sia la mia ultima generazione , sbagliata, una dual coil in kanthal a1 26 ga su punta da 3 da 0.4 ... il cotone l'ho tagliato a filo vetro.
probabilmente si riscalda troppo velocemente, cmq svapo non oltre i 60 con questa "configurazione" altrimenti la steccata è dietro l'angolo.

Mi sa che riproverò ad usare le clapton che riscaldano più lentamente e userò la tecnica che mi ha consigliato.
 

James_Dean

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
25 Feb 2016
Messaggi
4.769
Gradimento
989
Punti
218
Località
Roma
Nome
James_Dean
Dispositivi in uso
Rx2/3, Pico Squeeze, Aegis Squonker
Atomizzatori in uso
Strike, Speed, Goon, The Flave
Suppongo hai fatto 6 spire per coil.... una build del genere non tollera oltre i 45-50w... per andare a 60w fai 7 spire distanziate di kantal 24ga, su punta da 3mm.
Tuttavia la balrog non è una box indicata per questo genere di potenze. Essendo mono-batteria, avrai un'autonomia ridotta a circa un centinaio di tiri...
 

Monoi

Utente SEF
Registrato
23 Nov 2016
Messaggi
12
Gradimento
0
Punti
8
Località
Rho
Dispositivi in uso
Balrog 7.0
Atomizzatori in uso
BALROG Tank (0.5ohm coil)
Si si la balrog nn è quella che sto usando con l ijoy...
Ho una wismec 2/3, cmq credo , a parte la coil nn adatta cit. Nel messaggio precedente, opterò per le Clapton

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
 

James_Dean

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
25 Feb 2016
Messaggi
4.769
Gradimento
989
Punti
218
Località
Roma
Nome
James_Dean
Dispositivi in uso
Rx2/3, Pico Squeeze, Aegis Squonker
Atomizzatori in uso
Strike, Speed, Goon, The Flave
in tal caso ti propongo anche di provare del 22ga, 9 spire punta da 3,5mm. Spingi con la rx a 90-100w
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
596
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.625
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.805
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.250
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.797
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.690
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto