U

Utente 7978

Anche il mio scurisce il liquido ma la cosa non mi crea nessun problema!(y)

U

Utente 17261

Scurisce ,e a me cambia un po anche il gusto diventa amarognolo,questo è dovuto a wattaggi troppo alti,ho risolto un po sia facendo coil da 1,4 a wattaggi da 11watt max 13 e anche usando l’acciaio 316L,30 awg 8/9 spire su 2,5 ,non so dirvi perché ma un po si attenua il problema,comunque credo sia anche dal fatto di come sono fatti certi atom,nei quali il cotone e la coil sono costantemente a contatto con il liquido nel tank

Ros1960

Utente SEF
Gradimento
25
Punti
33
Dispositivi in uso
troppe
Atomizzatori in uso
Ataman V3,Momentous Gus clone,Kayfun V5,ecc...,ecc...
Scurisce ,e a me cambia un po anche il gusto diventa amarognolo,questo è dovuto a wattaggi troppo alti,ho risolto un po sia facendo coil da 1,4 a wattaggi da 11watt max 13 e anche usando l’acciaio 316L,30 awg 8/9 spire su 2,5 ,non so dirvi perché ma un po si attenua il problema,comunque credo sia anche dal fatto di come sono fatti certi atom,nei quali il cotone e la coil sono costantemente a contatto con il liquido nel tank

La coil è di circa 1.2 e la mando a 11.4-12watt,meno di così!,evidentemente,come dici tu,sarà l'atom.,perché;lo stesso liquido,nel Kay5 non si trasforma in questa maniera!.Ciao

Ciccio1

Utente SEF
Gradimento
139
Punti
113
Dispositivi in uso
Istik Basik/ pico 75/squeeze/ vapor shark clone sxk
Atomizzatori in uso
Q16 / Nautilus Mini/Melo III Mini/ Tbf8 Baby/ doggy/ speed rev. clone
Mah, posto qui dato che non trovo l'altra discussione

Ieri mi e' arrivato il symy e sorpresona: non ha quel pessimo sistema di chiuura del tank con oring del sxk ma ha un comodissimo sistema di avvitamento del tank al deck....quindi non ha piu' quello che per me (e per tanti) era il peggior difetto, soprattutto se si e' in giro, ovvero la difficolta' ad aprirloOttimo!!

Asa

Utente SEF
Gradimento
32
Punti
48
Dispositivi in uso
Box a rotazione
Atomizzatori in uso
Uno in più del necessario
Potresti postare una foto del deck per capire meglio in cosa si differenzia rispetto all'sxk? Dalle foto presenti sui vari shop le 2 versioni sembrano analoghe ad eccezione del foro dell'aria e del colore del tank

Ciccio1

Utente SEF
Gradimento
139
Punti
113
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
No il simy ho solo un oring sul deck, dato che si avvita al tank, il clone sxk ne ha 2 di oring, di cui uno, quello superiore, crea tutti i casini a riaprirlo

Sto problema non c'e con il symy

Guarda ler foto piccole e capisci subito

$12.26 SJMY Doggystyle Styled RTA Rebuildable Tank Atomizer - 3.5ml / stainless steel + acrylic at ft - Worldwide Free Shipping

• Love
Apprezzamenti: Asa

montoya73

Utente SEF
Gradimento
3
Punti
3
Dispositivi in uso
.
Atomizzatori in uso
.
Domanda:
Sicuro che senza quel'lo-ring non perda???
Perché il contatto tra metallo e acrilico non lo vedo moooolto a tenuta stagna.
Poi mi auguro di sbagliare...infondo il mio col tank vecchio della dotazione si smollava di continuo e non mi perdeva nemmeno tenendolo in tasca.

Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk

Asa

Utente SEF
Gradimento
32
Punti
48
Dispositivi in uso
Box a rotazione
Atomizzatori in uso
Uno in più del necessario
Quindi se ho capito nel sjmy tra tank e deck manca l'o-ring? Facci sapere nei prossimi giorni come va a livello di tenuta....se non perde potrei anche provare a togliere l'o-ring dal mio sxk.

Ciccio1

Utente SEF
Gradimento
139
Punti
113
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Da stamane alle 6.00 ho fumato 3 tank e non perde una goccia, perche il tank del simy si avvita....il sxk con oring e' tipo ad incastro

Cmq no, non ha perso nulla dato che, ripeto, e' ad avvitamento

Il simy, cmq, e' decisamente piu' arioso rispetto al sxk......imho l'ariosita' del sxk era perfetta, col symy devo tenere il foro aria mezzo chiuso

Ciccio1

Utente SEF
Gradimento
139
Punti
113
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Quindi se ho capito nel sjmy tra tank e deck manca l'o-ring? Facci sapere nei prossimi giorni come va a livello di tenuta....se non perde potrei anche provare a togliere l'o-ring dal mio sxk.

Prova a non e' la stessa cosa dato che il tank del sxk non lo avviti ma lo incastri....nel sxk manca la lavorazione pe l'incastro

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.489
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.763
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.634
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.022
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.057
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.223
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto