Serpiko84

Utente SEF
Gradimento
9
Punti
28
Io invece nel mirino ho il duetto reborn e il viper v2 da 14 x sbaparci il latakione! !![emoji38] forse anche lo skiline, portafoglio permettendo:sneaky:
Io ho uno speed revolution e speed revolution mini.
Grandi atom grande aroma...
Ma il bello del doggy è che non vai mai in secca mai.un trattore

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

U

Utente 7978

Concordo un piccolo bulldozer!!!!
Affidabile prestante e soprattutto non è assetato come un cammello a tre gobbe! !![emoji38][emoji38][emoji38]

U

Utente 17261

Io invece nel mirino ho il duetto reborn e il viper v2 da 14 x sbaparci il latakione! !![emoji38] forse anche lo skiline, portafoglio permettendo:sneaky:

Ciao Marco,lascia stare il reborn,soprattutto per il latakione ,credimi,ok invece per il viper v2 che oltretutto lo trovi a buon prezzo ma affrettati ne sono rimasti pochi pezzi e credo non lo riproducano più,lascia perdere anche lo sky, acqua passata ,anzi forse mai passata

Ros1960

Utente SEF
Gradimento
25
Punti
33
Dispositivi in uso
troppe
Atomizzatori in uso
Ataman V3,Momentous Gus clone,Kayfun V5,ecc...,ecc...
Ciao ragazzi,
oggi è finalmente arrivato questo atom.,ho fatto al volo,dopo averlo lavato e disinfettato;una rigenerazione,ho usato del 28ga Kantal su punta da 2.5,6 spire,la resisistenza che mi è venuta,l'ho fatta abbastanza bassa (verso il foro dell'aria),ma sono rimasto un po deluso!,ho provato lo stesso liquido che ho caricato sullo Strike 18,il Brown sugar di VC,devo dire,che su questo Doggy il caramello non lo sento!,insomma;mi sembra un'altro liquido in peggio!,stessa cosa con il Caribbean,cosa sbaglio?.
P.s. per avere più hit,la resistenza va più attaccata al foro dell'aria o più staccata?
Grazie

Sissi192

Utente SEF
Gradimento
233
Punti
143
Dispositivi in uso
Pico75w/Aster75w/ijust mini/ego one/eroll/
Atomizzatori in uso
Doggy/ego One V2/Ares
Per avere più hit ti consiglio di alzare la coil. Sugli atomizzatori piccolini è consigliabile abbassare il flusso termico per raffreddare un po'il tutto, surriscaldare il liquido toglie aroma. Una buona build sarebbe 5 spire di kanthal 0,25mm su punta da 2,5 a 3,5 volt circa, diciamo 9/10w.

Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk

U

Utente 17261

Segui il consiglio di Sissi,comunque anchio faccio la tua stessa coil ma non supero i 14w,e ti garantisco che ogni liquido tobaccoso rende al meglio sul Doggy,come dice Sissi se vuoi piu' hit alza un po la coil dal foro ,che wattaggi usi? Certamente wattaggi altidato le sue dimensioni fanno riscaldare il tutto liquido compreso facendo si che si alteri anche l'aroma,infatti alcune volte che (esagero nei watt)dopo mezzo tank ilk liquido cambio notevolmente colore.Ricapitolando rende bene con coil tranquille da guancia.

Ros1960

Utente SEF
Gradimento
25
Punti
33
Dispositivi in uso
troppe
Atomizzatori in uso
Segui il consiglio di Sissi,comunque anchio faccio la tua stessa coil ma non supero i 14w,e ti garantisco che ogni liquido tobaccoso rende al meglio sul Doggy,come dice Sissi se vuoi piu' hit alza un po la coil dal foro ,che wattaggi usi? Certamente wattaggi altidato le sue dimensioni fanno riscaldare il tutto liquido compreso facendo si che si alteri anche l'aroma,infatti alcune volte che (esagero nei watt)dopo mezzo tank ilk liquido cambio notevolmente colore.Ricapitolando rende bene con coil tranquille da guancia.

No,ho fatto una coil come ho detto,mi è venuta da 1.2 e la spingo a 12 watt,ma non mi soddisfa l'aroma,non scalda per niente,uso il drip originale.
Ciao

U

Utente 17261

Il suo drip tip e' ottimo,ha un foro di 3,5mm o giu' di li',prova a fare una spira in meno e portalo a 14watt.poi mi dici,come cotone ti consiglio di usare il cotton bacon,non usare mai il kendo,il quale e' forse e' buono solo per i dripper spinti,dico forse

Ros1960

Utente SEF
Gradimento
25
Punti
33
Dispositivi in uso
troppe
Atomizzatori in uso
Ragazzi,l'ho letto in un post,ma non lo trovo,come mai,arrivo a circa metà tenk e il liquido dentro diventa molto scuro?,premetto che è un orcanico,ma è chiaro (giallino (brown sugar)).
Ciao

Pippo Pippacchio

Utente SEF
Gradimento
784
Punti
149
Dispositivi in uso
varie
Atomizzatori in uso
troppi
Ragazzi,l'ho letto in un post,ma non lo trovo,come mai,arrivo a circa metà tenk e il liquido dentro diventa molto scuro?,premetto che è un orcanico,ma è chiaro (giallino (brown sugar)).
Ciao

Tutto normale.
La temperatura altera il colore. Alcuni liquidi sono più soggetti a questo fenomeno, altri meno. La potenza impostata anche influisce. E pure la nicotina, se presente, scurisce.

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.489
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.762
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.632
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.022
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.055
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.212
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto