Ciccio1

Utente SEF
Registrato
13 Feb 2017
Messaggi
1.089
Gradimento
139
Punti
113
Località
brescia
Dispositivi in uso
Istik Basik/ pico 75/squeeze/ vapor shark clone sxk
Atomizzatori in uso
Q16 / Nautilus Mini/Melo III Mini/ Tbf8 Baby/ doggy/ speed rev. clone
Salve ragazzi,per mettermi al sicuro un futuro di buon svapo,prima che finiscano mi son preso un altro Doggy (2016 ovviamente) perche ritengo sia uno dei migliori atom che sia mai stato fatto,vuoi per la resa e vuoi per la sua semplicità,a parte la risaputa chiamiamola così rognettina della ghiera per il refill,ma credetemi non è assolutamente un problema.E’ stato fatto molti upgrade per molti atom ma a mio avviso sono stati tutti dei peggioramenti,premetto che preiligo gli atom con la ricarica dal basso perché mi piace tener d’occhio la coil prima del refill ,con tutto ciò ognuno ha le proprie fisime e abitudini, con questo è il quinto Doggy,gli altri 4 sono in uso sulle box.Con questo vi auguro un buon svapo a tutti,che lo svapo sia con noi


hai fatto bene, quando ordinerò in cina ne prenderò un altro pure io (ne ho uno nuovo a casa sxk nemmeno aperto), dato che in 2 anni e mezzo di rigenerabili ho svapato e svapo tuttora col doggy al 90% del tempo
Pazienza se non è nulla di che con i cremosi ( con i bacahhi e i fruttati è ottimo) ma la facilità di gestione è immane e me lo fa preferire alla decina abbondante di atoms che ho, di fatto, cassettato
 
U

Utente 17261

Concordo con te Ciccio,si è vero ci sono atom più performanti per determinari aromi/liquidi,ma come hai detto anche tu,con i suoi 3 pezzi che lo compongono è di una praticità impareggiabile e non solo ,saprai benissimo chela rigenerazione è banalissima ,anchio ho provato e ho molti atom ma gira rigira è quello che prediligo.premetto che sto parlando del clone SXK ,delle altre ditte non so.
 

Ciccio1

Utente SEF
Registrato
13 Feb 2017
Messaggi
1.089
Gradimento
139
Punti
113
Località
brescia
Dispositivi in uso
Istik Basik/ pico 75/squeeze/ vapor shark clone sxk
Atomizzatori in uso
Q16 / Nautilus Mini/Melo III Mini/ Tbf8 Baby/ doggy/ speed rev. clone
Appena arrivato un pacchetto dal sol levante e c'era dentro LUI, ancora una volta... ??

Doggystyle2016 sxk numeber 1...?
 
U

Utente 7978

@Ciccio1 ogni tanto lo rispolvero anch'io, se solo avesse avuto un foro sottocoil piu stretto e una ghiera x la regolazione dell'aria stile Byka sarebbe stato perfetto?
 

Ciccio1

Utente SEF
Registrato
13 Feb 2017
Messaggi
1.089
Gradimento
139
Punti
113
Località
brescia
Dispositivi in uso
Istik Basik/ pico 75/squeeze/ vapor shark clone sxk
Atomizzatori in uso
Q16 / Nautilus Mini/Melo III Mini/ Tbf8 Baby/ doggy/ speed rev. clone
Come ho scritto in precedenza io uso un drip tip stretto e lungo, il tiro ricorda una slim e ha il tempo di raffreddarsi ma per uno svapo compulsivo scalda lo stesso, inoltre la versione 2k18 avendo la ricarica dall'alto ha il top cup che dissipa leggermente il calore, forse anche 1-2mm in più di cammino..
Cmq monto questo qui in foto, per me ci sta anche bene, anche se me ne frega poco dell'estetica.
justfog-drip-tip-ultimate-14532043-round-tip-plastic.jpg

Con il suo non mi piace proprio, troppo largo e corto che ti brucia

Esatto, pure io uso drip tip simili, esattamente quelli del justfog q16, che sono simili....e la resa aumenta molto, rispetto ai pessimi originali
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
521
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.577
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.722
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.202
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.645
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.549
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto