Hittoso

Utente SEF
Registrato
23 Gen 2019
Messaggi
630
Gradimento
111
Punti
63
Località
NAPOLI
Dispositivi in uso
Pico25--- Istik40W
Atomizzatori in uso
__MTL__ -- Speed Up Style -- --DoggyStyle 2k18-- --Expromizer v3-- __MIX MTL-DTL__ --Skyline Coopervape--__FLAVOUR__--Entheon Style-- --REM Creation--__Polmone__--Apocalypse Armageddon2 Style--__MESH__--Zephir--
Giuseppe grazie per la foto del foro, si credo anche io sia 3mm, sul mio che è la versione 2k18 è più piccolo (credo 2mm);
Concordo che 150€ per qualsiasi versione del cagnolino sono troppi, per la ghiera dell'aria che non gira montata su la box penso sia un problema del clone sjmy.

Il Latakia anche a me piace tanto su questo atom
 
U

Utente 29335

@Hittoso
la ghiera dell'aria gira non è che non gira. Solo che è molto difficoltoso per questo dicevo che conviene regolarla prima di metterlo sulla box.
 
U

Utente 29335

@Fox70

stamattina, visto che window ci ha messo 45 minuti per fare un aggiornamento ( occhio che è lungo, mi rivolgo a chi ha window nel pc) mi sono dedicato al cagnolino.
Stessa build e ci ho messo dentro il Burlesque che li per li non è che mi era piaciuto molto.
Ora ha già dal 26 novembre che è stato preparato.
Esce benissimo, direi un vero e proprio miracolo tra la prima volta che lo avevo provato ed ora.
Non so se è merito dell'atom o del fatto che anche questi aromi hanno bisogno di un periodo di " assestamento".
Forse entrambe le cose.
Appena finisco il tank provo a metterci dentro il Long Ben del Tabacchificio, perchè anche lui mi aveva lasciato perplesso.
Forse sarà un fattore suggestivo, non so, ma ho come l'impressione che questo atom ( clone ) tende ad esaltare le note dolci/aromatiche degli aromi.
 

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
30 Ott 2017
Messaggi
12.881
Gradimento
3.069
Punti
419
Età
53
Località
Napoli
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
No no hai proprio ragione, il bau bau tende ad addolcire ed esaltare le note dolci dei tabacchi e non solo. Molti lo usano con creme e cremine. Son contento che ti piaccia. Come vedi lo stesso liquido può essere svapato in diversi PV e regalare diverse sensazioni.
 

Hittoso

Utente SEF
Registrato
23 Gen 2019
Messaggi
630
Gradimento
111
Punti
63
Località
NAPOLI
Dispositivi in uso
Pico25--- Istik40W
Atomizzatori in uso
__MTL__ -- Speed Up Style -- --DoggyStyle 2k18-- --Expromizer v3-- __MIX MTL-DTL__ --Skyline Coopervape--__FLAVOUR__--Entheon Style-- --REM Creation--__Polmone__--Apocalypse Armageddon2 Style--__MESH__--Zephir--
A me il cagnolino è piaciuto da subito, l'atom che utilizzo spesso, vero che ho la seconda versione ma stiamo li, come pro: piccolino e contiene 3,5ml, tiro abbastanza stretto se si accoppia aria leggermente parzializzata e un drip tip foro stretto e lungo, una resa aromatica buona (specialmente con gli scuri), facile montaggio coil e cotone, non perde;
Contro nella versione 18: trasuda qualche goccia dal top cup quando si ricarica, tende a scaldare con coil da 2,5mm (dipende dal tipo di svapo), tank in plastica con rischio di rompere le filettature
Questa è la mia personale opinione ma vedo molte persone con lo stesso pensiero, eppure ci sono persone che lo detestano.
 
U

Utente 29335

@Hittoso
Come aroma sino ad ora non mi posso lamentare. Tende ad addolcire ed a me piace.
Di contro ha la costruzione in sè e quell'orripilante ghiera dell'aria veramente piccola, troppo piccola.
Si è tutto un plasticone.
A me è costato 19 euro e ci sta, ma nuovo a 150 neanche sotto tortura.
Per quanto riguarda chi lo detesta che dirti...non tutti abbiamo gli stessi gusti, per fortuna:)
Hi appena finito un tank di Burlesque della Blendfeel ( Basma e Burley) che è venuto fori una cosa fantastica.
Ora lo rigenero ( ma non metto il ni80 ma un semplicissimo Ka1 da 28 su punta da 2 ) e provo il Long Ben di Il Tabacchificio 3.0 ( mixture di tabacchi virginia, burley e brandy).
E vediamo che succede:)
 
U

Utente 29335

Premesso che questo aroma, il Long Ben, mi ha visto una volta e non mi vede più.
Debbo dire che tutto sommato sul cagnolino esce bene.
Il Burley che di solito non mi fa impazzire ( troppo...come dire selvaggio ), qua è più gentile ed è quindi confermata ancora una volta la tendenza che ha l'atom ad addolcire.
Ho notato una cosa però: scalda da paura. Ho messo il drip tip del dvarw che è abbastanza lungo perchè con quello del Penodat si rischiava di toccare la ghiera metallica che regge la campana con serio rischio di ustione delle labbra.
 

Hittoso

Utente SEF
Registrato
23 Gen 2019
Messaggi
630
Gradimento
111
Punti
63
Località
NAPOLI
Dispositivi in uso
Pico25--- Istik40W
Atomizzatori in uso
__MTL__ -- Speed Up Style -- --DoggyStyle 2k18-- --Expromizer v3-- __MIX MTL-DTL__ --Skyline Coopervape--__FLAVOUR__--Entheon Style-- --REM Creation--__Polmone__--Apocalypse Armageddon2 Style--__MESH__--Zephir--
Come ho scritto in precedenza io uso un drip tip stretto e lungo, il tiro ricorda una slim e ha il tempo di raffreddarsi ma per uno svapo compulsivo scalda lo stesso, inoltre la versione 2k18 avendo la ricarica dall'alto ha il top cup che dissipa leggermente il calore, forse anche 1-2mm in più di cammino..
Cmq monto questo qui in foto, per me ci sta anche bene, anche se me ne frega poco dell'estetica.
RIGENERAZIONE: DOGGY STYLE 2K18 (CLONE SXK) [SigarettaElettronicaForum.com]

Con il suo non mi piace proprio, troppo largo e corto che ti brucia
 
U

Utente 17261

Salve ragazzi,per mettermi al sicuro un futuro di buon svapo,prima che finiscano mi son preso un altro Doggy (2016 ovviamente) perche ritengo sia uno dei migliori atom che sia mai stato fatto,vuoi per la resa e vuoi per la sua semplicità,a parte la risaputa chiamiamola così rognettina della ghiera per il refill,ma credetemi non è assolutamente un problema.E’ stato fatto molti upgrade per molti atom ma a mio avviso sono stati tutti dei peggioramenti,premetto che preiligo gli atom con la ricarica dal basso perché mi piace tener d’occhio la coil prima del refill ,con tutto ciò ognuno ha le proprie fisime e abitudini, con questo è il quinto Doggy,gli altri 4 sono in uso sulle box.Con questo vi auguro un buon svapo a tutti,che lo svapo sia con noi
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
395
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.521
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.628
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.158
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.431
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.396
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto