Pippo Pippacchio

Utente SEF
Gradimento
784
Punti
149
Dispositivi in uso
varie
Atomizzatori in uso
troppi
Re: Doggy Style Clone Sxk

adoro questo atom
stravedo per lui
si potrebbe dire che sono un malato del doggy style in tutte le sue versioni:lol:
stupidate a parte ritengo sia davvero un atomizzatore spettacolare.
mi piace così tanto che vorrei promuoverlo come hardware da passeggio e per questo motivo cerco un tubo da abbinarci
avete consigli?
avevo pensato allo smok zmax 18650 vv/vw mod in offerta su efun ad un prezzo strabiliante
cosa ne pensate?
Lo zmax non mi è mai piaciuto per via della scomodità dell'unico pulsante per tutte le funzioni.
Se però il prezzo è strabiliante, prendilo pure. Uso il doggy sxk proprio come atom da passeggio spingendo a 9 watt una coil fatta con 6 spire di kanthal a1 0,25. Una res. di circa 1,75 ohm, ideale per i vecchi circuiti come quello dello zmax. L'importante è utilizzare fili in FeCrAl o NiCr. Evitare ss316 o altre leghe che hanno valori resistivi bassi.

Pippo Pippacchio

Utente SEF
Gradimento
784
Punti
149
Dispositivi in uso
varie
Atomizzatori in uso
troppi

Ho visto il prezzo strabiliante, ma è la prima versione dello zmax. Anzi, dalle foto, sembrerebbe un vmax. Se non ricordo male, una vera porcheria.
Potresti prendere, sempre su efun, con 9 euro la box dovpo mini 50w. Dovrebbe essere un discreto prodotto, certamente più versatile. Ha dimensioni contenute, è in alluminio e pesa solo 81gr senza batteria. Ha anche il pin 510 regolabile. :113: Se non avessi già tanta roba, ci farei un pensiero.

carodadda

Utente SEF
Gradimento
5
Punti
23
Dispositivi in uso
fog 1, pico 75w, istick tc 200w, VT Inbox, Pioneer4You iPV 2S Box Mod
Atomizzatori in uso
nautilus, nautilus2, kayfun5, doggy, hussar, skyline, by-ka6, speed, strike

Stò dando occhiata in giro per valutare i vostri consigli
Sarei comunque orientato su un tubo per praticità
Con il MIO svapo assolutamente di guancia non ho assolutamente bisogno di watt importanti

carodadda

Utente SEF
Gradimento
5
Punti
23
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso

dopo studi approfonditissimi:D. ho ristretto campo
ijust 2 2600 mah batteria integrata e circuito. stesse dimensioni del doggy quindi visivamemte spettacolare 12 dollari
il mod 101 consigliato sopra che ha in più il tc ed il display. 28 dollari più batteria da acquistare a parte

per prezzo e praticità preferirei il primo ma se il mod vale tutta la differenza vado d'acquisto compulsivo ...
pareri tra i due?
grazie

Danmax

Utente SEF
Gradimento
36
Punti
68
Dispositivi in uso
istick tc40, pico squeeze tesla nano 120w
Atomizzatori in uso
goon 22, tfv4 micro,nautilus mini

e quando la ijust 2 non terrà più la carica? la mod 101 cambi la batteria... vedi tu

carodadda

Utente SEF
Gradimento
5
Punti
23
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso

Hai perfettamente ragione. Questo è punto a favore del mod
Valutavo però anche il fatto che con i 2600 mahijust e con resistenze che si aggirano attorno a 1 ohm dovrei riuscire a resistere una giornata con uno svapo di guancia
Oppure stò sbagliando alla grandissima???

Comunque so già che alla fine prendo entrambi i tubetti :D.

Smoods

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
2.070
Punti
178
Dispositivi in uso
"We can only see a short distance ahead..." A. Turing
Atomizzatori in uso
Hanc marginis exiguitas non caperet

...avevo pensato allo smok zmax 18650 vv/vw mod in offerta su efun ad un prezzo strabiliante
cosa ne pensate?
Siamo OT...ma dopo questa tua segnalazione del sito (che non conoscevo) ho subito incarrellato il vecchio tubo :DD, in quanto lo uso felicemente da più di un anno e averne uno di scorta (a cinque euro, poi!) è una buona idea: leggero, portabilissimo e non tradisce.
Grazie!

Pippo Pippacchio

Utente SEF
Gradimento
784
Punti
149
Dispositivi in uso
varie
Atomizzatori in uso
troppi

@carodadda
Il doggy lo uso quasi esclusivamente in abbinamento con questa:
$26.37 Authentic EHpro Sthorm 50W 1450mAh TC VW APV Mod - 5-50W / 100-300'C(200-600'F) / zinc alloy at ft - Worldwide Free Shipping
Dura una buona mezza giornata e sta comodamente nel taschino della camicia. Il setup del doggy è quello dichiarato in un post precedente.

Ho visto però che lo ijust 2 costa solo 10 euro. Mi sembra un ottimo affare. Questo tubo, in pratica, funziona come un meccanico ma con il vantaggio del circuito di protezione. Con resistenze di poco superiori all'ohm potresti anche farcela a coprire la giornata, dipende da quanto svapi. Tieni però presente che, man mano che la batteria si scarica, l'hit e la quantità di vapore tendono a diminuire. Per chi è abituato a usare i meccanici non è un problema, ma è bene che tu sappia a cosa vai incontro.

carodadda

Utente SEF
Gradimento
5
Punti
23
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso

Grazie Pippo
Provo l'ijust considerando prezzo irrisorio
C'è poi da dire che cerco combo da passeggio quindi l'intera giornata si riduce di molto visto che a casa/lavoro userò altro hardware

Dopo questa tua segnalazione del sito (che non conoscevo) ho subito incarrellato ...
La mia era una richiesta di aiuto non volevo mica farti fare l'affarone :lol:...
Però vistp che sono buono come il pane segui discussione che ti recensisco pure l'ijust ahahahah

Smoods

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
2.070
Punti
178
Dispositivi in uso
"We can only see a short distance ahead..." A. Turing
Atomizzatori in uso
Hanc marginis exiguitas non caperet

:DD :DD :DD
Ok Carlo, ti seguo (y)
...in realtà sottolineavo che lo Zmax è un buon acquisto, checché ne dica il mio adorato Pippo :DD :DD :DD
Fine OT!

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.489
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.764
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.636
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.022
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.069
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.231
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto