Pippo Pippacchio
Utente SEF
- Gradimento
- 784
- Punti
- 149
- Dispositivi in uso
- varie
- Atomizzatori in uso
- troppi
Re: Doggy Style Clone Sxk
Se però il prezzo è strabiliante, prendilo pure. Uso il doggy sxk proprio come atom da passeggio spingendo a 9 watt una coil fatta con 6 spire di kanthal a1 0,25. Una res. di circa 1,75 ohm, ideale per i vecchi circuiti come quello dello zmax. L'importante è utilizzare fili in FeCrAl o NiCr. Evitare ss316 o altre leghe che hanno valori resistivi bassi.
Lo zmax non mi è mai piaciuto per via della scomodità dell'unico pulsante per tutte le funzioni.adoro questo atom
stravedo per lui
si potrebbe dire che sono un malato del doggy style in tutte le sue versioni
stupidate a parte ritengo sia davvero un atomizzatore spettacolare.
mi piace così tanto che vorrei promuoverlo come hardware da passeggio e per questo motivo cerco un tubo da abbinarci
avete consigli?
avevo pensato allo smok zmax 18650 vv/vw mod in offerta su efun ad un prezzo strabiliante
cosa ne pensate?
Se però il prezzo è strabiliante, prendilo pure. Uso il doggy sxk proprio come atom da passeggio spingendo a 9 watt una coil fatta con 6 spire di kanthal a1 0,25. Una res. di circa 1,75 ohm, ideale per i vecchi circuiti come quello dello zmax. L'importante è utilizzare fili in FeCrAl o NiCr. Evitare ss316 o altre leghe che hanno valori resistivi bassi.

Se non avessi già tanta roba, ci farei un pensiero.
ho ristretto campo
, in quanto lo uso felicemente da più di un anno e averne uno di scorta (a cinque euro, poi!) è una buona idea: leggero, portabilissimo e non tradisce.