Re: Doggy Style Clone Sxk
Bellissima, Carlo [emoji7] [emoji7] [emoji7]
Non ho il Doggy (ma a questo punto ci faccio un pensierino, se trovo l'originale): ho preso la iJust S che sta d'incanto con il Siren 25 e concordo in pieno per la praticità e leggerezza etc.
Ciao Smoods,se vuoi un consiglio,non spendere 140 euri e piu' per l'originale,il clone sxk non ha nulla da invidiare all'originale,Dek identico viti generose ,la ghiera aria lavora bene,il tank e' uguale,semmai,gli oring forse sono di una qualita' inferiore ,dico forse perche' io a tuttoggi non ho avuto problemi,comunque sia i ricambi li trovi su ft a pochi centesimi,oring dek 17x1mm,oring ghiera aria 18x1mm,oring camino10x1mm,,premetto non e' un miracolo della natura,non e' al pari del Kayfun miniv3,ma e'un ottimo atom restituisce un ottimo aroma ed e' molto pratico nel rebuild ,carino e di piccole dimensioni,digerisce qualsiasi liquido,se ti vuoi levare la soddisfazione su 3fvape lo trovi a 9,90€,un altra cosa ,come gia' saprai,per il refill,devi usare un piccol cacciavitino da inserire nel foro aria ,senza togliere la ghiera,forse un po macchinoso ,ma dopo un paio di volte ci prendi pratica e non ci farai piu' caso, cosi facendo non andrai a violentare gli oring e il tank. Per la sua disarmante facilita' di rebuild ,te lo consiglio tu che ami i macerati ,5 minuti e ti fai la resistenza nuova,puoi usare qualunque tipo di cotone ,non ha problemi ,solo col fiber freak ho notato una piccola sovraalimentazione ,ma di poco conto,comunque il fiber oramai e' difficile trovarlo.Ti auguro buone cose cara ,,ciaoooooo