raffilo

Utente SEF
Gradimento
24
Punti
43
Dispositivi in uso
cloupur mini plus, istick pico, wismec reuleaux rxmini
Atomizzatori in uso
siren GTA 22, kayfun 5, melo 3, doggystyle sxk
Re: Doggy Style Clone Sxk

Capisco bene l'entusiasmo di chi lo sta usando e di chi desidera comprarlo! Io lo uso da una ventina di giorni ed è diventato il mio atom preferito! Lo monto su istick pico o su wismec rx mini: due combo piccole e comode. Vi consiglio vivamente il cotone giapponese. Col cotone giapponese quasi non avvertirete il saporaccio ai primi svapi che invece sento con gli altri tipi di cotone. Regala aroma in quantità, degno della resa del Doggy. Un po' difficile da maneggiare rispetto agli altri cotoni, ma basta prenderci la mano.
L'unico piccolo problema riguardo a questo fantastico atom riguarda lo svitamento del deck. A mani nude non si può (io non ci riesco) e l'unico modo è inserire una punta metallica nella presa d'aria per agevolare la separazione di deck e tank. Questo rende un tantino complicato il refill quando si sta fuori. Direi che il Doggy è un atom da "salotto", con il quale rilassarsi assaporando i nostri migliori aromi, dal mio punto di vista.
Delizioso anche il suo drip tip in acciaio. In alternativa, ve ne consiglio uno in resina se volete ovviare al riscaldamento del metallo.
Ultimo suggerimento: il tank in pc mi fa temere per la filettatura. Penso non sia male un po' di cautela nell'avvitare e svitare. Prima di chiuderlo, metto un paio di gocce di liquido sulla filettatura in modo da lubrificare. Non riempio mai molto (circa metà). E va alla grande !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

raffilo

Utente SEF
Gradimento
24
Punti
43
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso

Giornatina bucolica e ho portato il doggy a pascolare sopra il tubo arrivato da qualche giorno
La combo è proprio carina e l'ijust funziona alla grande
Ho finito due tank e continua a spingere con coil di 1 ohm
Praticità, costo davvero modesto e possibilità di ricarica veloce da pc o power bank
Sono contentissimo dell'acquisto

RIGENERAZIONE: DOGGY STYLE 2K18 (CLONE SXK) [SigarettaElettronicaForum.com]

PS Dalla foto non si vede bene ma vista la passeggiata in campagna ho messo su drip in pietra e anche questo ha un suo perchè

Molto bello, molto interessante... Un cagnolino in campagna ;-)

carodadda

Utente SEF
Gradimento
5
Punti
23
Dispositivi in uso
fog 1, pico 75w, istick tc 200w, VT Inbox, Pioneer4You iPV 2S Box Mod
Atomizzatori in uso
nautilus, nautilus2, kayfun5, doggy, hussar, skyline, by-ka6, speed, strike

... Un cagnolino in campagna ;-)

mmmmmhhhhhhhhh
a proposito di cane e doggy posso sistemarti la giornata?
cerca su google doggy style e vedi che non parliamo di cagnolini
ahahahahah
naturalmente trattandosi di forum per svapo hai già dichiarato di essere maggiorenne :lol:

raffilo

Utente SEF
Gradimento
24
Punti
43
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso

mmmmmhhhhhhhhh
a proposito di cane e doggy posso sistemarti la giornata?
cerca su google doggy style e vedi che non parliamo di cagnolini
ahahahahah
naturalmente trattandosi di forum per svapo hai già dichiarato di essere maggiorenne :lol:

Eh sì, so bene cosa significa doggystyle... evitate di cercare su google per immagini... oppure fatelo apposta... ;-)
Prima di comprarlo, cercavo documentazione e sul bus cercai doggystyle dimenticando di aggiungere atomizzatore... Spero solo che la signora accanto stesse guardando altrove, e non verso lo schermo del mio smart!!!!!!
Da qualche parte ho letto che il nome così a luci rosse sia stato suggerito dalla forma che prende il cotone nella rigenerazione... Ci credo poco. Penso che abbiano voluto solo divertirsi un po'... Cmq nome azzecatissimo.
A proposito di nomi hot nel mondo delle e-cig , se non mi sbaglio c'è anche un modello Serpent Suck My Mod... :lol:

Pippo Pippacchio

Utente SEF
Gradimento
784
Punti
149
Dispositivi in uso
varie
Atomizzatori in uso
troppi

"A proposito di nomi hot nel mondo delle e-cig , se non mi sbaglio c'è anche un modello Serpent Suck My Mod... ":lol:

@raffilo
Un nome davvero osceno. Non mi meraviglia il fatto che non lo conosce nessuno. Mica sono depravati gli svapatori? :D.

FnZ

Utente SEF
Gradimento
16
Punti
18
Dispositivi in uso
Tarot Nano - Eleaf iStick Mega - Aspire Zelos - HCigar VT Inbox75
Atomizzatori in uso
DoggyStyle 2k16 - Phenomenon - Tilemahos - Kayfun V5 - Pico - Hurricane V2 - Melo 3 - Nautilus Mini - Nautilus 2 - Nautilus X - Quad Flex Aspire - 1453

raffilo

Utente SEF
Gradimento
24
Punti
43
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso

"A proposito di nomi hot nel mondo delle e-cig , se non mi sbaglio c'è anche un modello Serpent Suck My Mod... ":lol:

@raffilo
Un nome davvero osceno. Non mi meraviglia il fatto che non lo conosce nessuno. Mica sono depravati gli svapatori? :D.

Gli scettici possono cercare Wotofo Serpent SMM...

Ciccio1

Utente SEF
Gradimento
139
Punti
113
Dispositivi in uso
Istik Basik/ pico 75/squeeze/ vapor shark clone sxk
Atomizzatori in uso
Q16 / Nautilus Mini/Melo III Mini/ Tbf8 Baby/ doggy/ speed rev. clone

Bellissima, Carlo [emoji7] [emoji7] [emoji7]
Non ho il Doggy (ma a questo punto ci faccio un pensierino, se trovo l'originale): ho preso la iJust S che sta d'incanto con il Siren 25 e concordo in pieno per la praticità e leggerezza etc. (y)

La ijusts e' molto bella e per 14 euro tenta pure a me

Cmq, prendi pure il doggy ma NON originale, almeno non subito: quello della sxk e' fatto non bene ma BENISSIMO (come ti potranno dire tutti qui dentro), e' clone 1-1, metterei la mano sul fuoco che a prestazioni, tra clone ed originale, nemmeno ti accorgi delle possibili differenze, se ci sono..

Quindi, ti consiglio vivamente di pigliare il sxk a 10 euro e provarlo, capirlo ed amarlo....poi, eventualmnente

Fabry71

Utente SEF
Gradimento
12
Punti
18
Dispositivi in uso
Fuchai 213 plus,Pico Squeeze,KNIGHT V2
Atomizzatori in uso
TVF8 Baby rba,Melo 3,Vaporesso Veco,Speed,strike 18,Kayfun v5,DoggyStyle,Armor,Hadaly,Ka V7,Cloudone V3, Ares MTL, Dvarw

RIGENERAZIONE: DOGGY STYLE 2K18 (CLONE SXK) [SigarettaElettronicaForum.com]
Con filo ka1 da 26 0.9ohm comincio a trovare la quadratura:clappingyellow:, specialmente con questo drip va alla grande.

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.489
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.763
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.634
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.022
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.065
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.229
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto