- Registrato
- 19 Mag 2016
- Messaggi
- 7.077
- Gradimento
- 1.285
- Punti
- 303
- Località
- ..
- Dispositivi in uso
- di tutto un po'
- Atomizzatori in uso
- un po' di tutto
hahhahaha si si evidentemente è cosi.. anche perchè io ne presi diversi, al momento che presi la base gioark (consigliata), presi anche gli aromi credendo rispecchiassero il buon prodotto base.. invece una ciofeca.. sono mooolto blandi e di sapore incerto, erano per lo più tabaccosi ma anche schifosi...
