grazie ragazzi e perdonate le baggianate che scrivo, vi prego di comprendermi, sono principiante..
cmq seguendo i vostri consigli iniziavo ora a dare un occhiata per fare un ordine di filo nuovo, come acciaio quello migliore dovrebbe essere il 316L , giusto ? ma a tal punto mi sa che dovrei scendere sotto i 0.30 ? xchè dal calcolatore, se voglio arrivare ad 1 ohm con lo 0.30 su punta da 2.5 dovrei fare addirittura 9 spire? quindi opterei per un diametro inferiore, che dite? o mi sono perso qualcosa?
cmq tra 316 e 316 L cosa cambia ? perchè ovviamente nei vari store o non c'è il diametro desiderato o se c'è il diametro è sul 316 normale e non L ..