LuigiMdg88
Utente SEF
- Gradimento
- 3
- Punti
- 23
- Sito Web
- www.donawin.it
- Dispositivi in uso
- Kangertech Dripbox 160watt, Pico 75 Watt, Pico Squeeze
- Atomizzatori in uso
- Limitless RDTA, Goon 25 Clone, Kennedy 24 Clone
Buona sera,
Finalmente sono riuscito ad elaborare una resistenza che funziona, anche se per poco..
Filo kanthal A1 da 26 gauge (0.4) con diametro interno da 2.5, 8 spire per un risultato di 1.1ohms, considerando che svapo da 22 a 28 watts dovrebbe essere ottimo.. Non dovrebbe crearmi nessun problema.. Ed invece dopo 20/30 tiri, si brucia..
E io rimango lì a chiedermi il perché si brucia, come un cretino..
E quindi eccomi qui a chiedere il parere dei più esperti (considerando che svapo da 20 giorni o poco più)..
Vi lascio anche il link allo steam engine per valutare voi stessi che teoricamente non dovrebbe darmi questi problemi..!
Grazie a chiunque mi darà un'idea o uno spunto..
Buonanotte.. (sperando in un risveglio con tanti consigli xD)
Finalmente sono riuscito ad elaborare una resistenza che funziona, anche se per poco..
Filo kanthal A1 da 26 gauge (0.4) con diametro interno da 2.5, 8 spire per un risultato di 1.1ohms, considerando che svapo da 22 a 28 watts dovrebbe essere ottimo.. Non dovrebbe crearmi nessun problema.. Ed invece dopo 20/30 tiri, si brucia..
E io rimango lì a chiedermi il perché si brucia, come un cretino..
E quindi eccomi qui a chiedere il parere dei più esperti (considerando che svapo da 20 giorni o poco più)..
Vi lascio anche il link allo steam engine per valutare voi stessi che teoricamente non dovrebbe darmi questi problemi..!
Accedi
o
Registrati
per vedere questo contenuto.
Grazie a chiunque mi darà un'idea o uno spunto..
Buonanotte.. (sperando in un risveglio con tanti consigli xD)
Ultima modifica di un moderatore: