Replica Virginia Plus Angolo Della Guancia

Wortex

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
11 Nov 2020
Messaggi
6.109
Gradimento
2.532
Punti
301
Località
.
Nome
Luca
Dispositivi in uso
.
Apro questo 3d per cercare di replicare il liquido in oggetto.
Ho notato una perdita di aroma, il burro dopo un mese aveva perso la carica iniziale, si sentiva, ma in sottofondo rispetto all’inizio.
@Iv3shf che mi consigli per avere una buona replica senza grosse perdite di aroma?
 
Ultima modifica:

GioGio

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
18 Ott 2018
Messaggi
5.727
Gradimento
2.606
Punti
289
Località
Italia
Nome
Giò
Dispositivi in uso
----
Atomizzatori in uso
----
@iLuca condividi il nome di questo distributore, grazie! 😉

E comunque le altre 498 boccette se le prende sicuramente @Iv3shf... bastard mode ON! :24:
 

GioGio

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
18 Ott 2018
Messaggi
5.727
Gradimento
2.606
Punti
289
Località
Italia
Nome
Giò
Dispositivi in uso
----
Atomizzatori in uso
----
Ah, ecco perché me lo ero perso, tutt'altro settore... comunque non mi sembra abbia molto (poi vedo meglio da PC) e bisogna anche controllare se e quali sono quelli oleosolubi perché nello svapo sono da evitare come la peste!!!
 

iLuca

Utente SEF
Registrato
31 Ott 2016
Messaggi
268
Gradimento
24
Punti
24
Località
Luino
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Aspire Mixx - Warhammer - Pico
Atomizzatori in uso
Dvarw MTL CL - Fev 4.5 s+ - ByKa v7 - ByKa V10
Ah, ecco perché me lo ero perso, tutt'altro settore... comunque non mi sembra abbia molto (poi vedo meglio da PC) e bisogna anche controllare se e quali sono quelli oleosolubi perché nello svapo sono da evitare come la peste!!!
si infatti quando dicevo che ha di tutto, intendevo proprio aromi assurdi.. tipo pizza funghi formaggio😅.. però il burro no, che invece mi sarei aspettato fosse più facile da trovare
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.571
Gradimento
3.081
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
@iLuca
Abbiamo assodato che il Burro FA, in Italia, è un miraggio. Quindi fai un bell'ordine, come farei io stesso, di un 5 boccette da qui:
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
tanto lo userai in un sacco di ricette e ti potrai fare litri del Virginia Plus replica, che ti assicuro che è buonissimo, non detto da me, ma da tutti quelli a cui l'ho regalato e fatto provare.
Poi se vuoi prendere altro ed andare sul sicuro, leggi quest'articolo fantastico di Frank:
e ci metti una pietra sopra. :cool:
 

GioGio

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
18 Ott 2018
Messaggi
5.727
Gradimento
2.606
Punti
289
Località
Italia
Nome
Giò
Dispositivi in uso
----
Atomizzatori in uso
----
NomNomz numero uno! (y)
A proposito ha riaperto Chef's e li trovi il burro FA da 30ml in su a prezzi shock... ma non aderisce più allo IOSS e quindi devi mettere in conto lo sdoganamento!
 

iLuca

Utente SEF
Registrato
31 Ott 2016
Messaggi
268
Gradimento
24
Punti
24
Località
Luino
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Aspire Mixx - Warhammer - Pico
Atomizzatori in uso
Dvarw MTL CL - Fev 4.5 s+ - ByKa v7 - ByKa V10
Grazie mille @Sva3d farò così.
So già che la tua ricetta sarà deliziosa. Appena metto insieme tutto gli ingredienti lo preparo.
 

iLuca

Utente SEF
Registrato
31 Ott 2016
Messaggi
268
Gradimento
24
Punti
24
Località
Luino
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Aspire Mixx - Warhammer - Pico
Atomizzatori in uso
Dvarw MTL CL - Fev 4.5 s+ - ByKa v7 - ByKa V10
A proposito ha riaperto Chef's e li trovi il burro FA da 30ml in su a prezzi shock...
ma ci credi che sto diventando pazzo a trovare sto sito?
me lo linkeresti per favore?
 

GioGio

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
18 Ott 2018
Messaggi
5.727
Gradimento
2.606
Punti
289
Località
Italia
Nome
Giò
Dispositivi in uso
----
Atomizzatori in uso
----
Il link di Chef's è questo
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
ma ti sconsiglio di acquistare da loro, hanno cambiato proprietà (come del resto confermato anche da @Iv3shf), non aderisco più allo IOSS e quindi dovrai pagare i dazi di sdoganamento. Sorry!

L'unico ormai rimasto è NomNomz che è in Irlanda del Nord e con spedizione UPS garantisce il passaggio senza costi di sdoganamento così come da convenzioni internazionali. Questo è i link
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
e a questo link su NomNomz potresti trovare il Burro FA che è reimbottigliato sotto nome Craft Flavour
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
attualmente però anche da loro è esaurito, ma puoi farti segnalare quando sarà disponibile.

Vedi tu... altre alternative che io sappia non ci sono.
 

iLuca

Utente SEF
Registrato
31 Ott 2016
Messaggi
268
Gradimento
24
Punti
24
Località
Luino
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Aspire Mixx - Warhammer - Pico
Atomizzatori in uso
Dvarw MTL CL - Fev 4.5 s+ - ByKa v7 - ByKa V10
attualmente però anche da loro è esaurito,
Grazie mille @GioGio
Si l’ho esaurito io quello di nomnomz ho preso le ultime 5 rimaste.
Appena reperisco i tabacchi col prossimo ordine qui in Italia preparo subito questa ricetta che non vedo l’ora di provare.
Mi preoccupa solo un po’ il diacetile, anche se ho capito che è in quantità minima..

Ma volevo chiedervi un chiarimento:
La lista ingredienti da come risultato 10,2 che sarebbero gli ml di aroma da preparare per 100 ml di prodotto finito?
Diciamo come un classico aroma da 10 ml che compro di solito?
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
595
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.624
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.804
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.249
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.795
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.688
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto