Replica Virginia Plus Angolo Della Guancia

Wortex

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
11 Nov 2020
Messaggi
6.109
Gradimento
2.532
Punti
301
Località
.
Nome
Luca
Dispositivi in uso
.
Apro questo 3d per cercare di replicare il liquido in oggetto.
Ho notato una perdita di aroma, il burro dopo un mese aveva perso la carica iniziale, si sentiva, ma in sottofondo rispetto all’inizio.
@Iv3shf che mi consigli per avere una buona replica senza grosse perdite di aroma?
 
Ultima modifica:

Iv3shf

Mixing Expert
Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
13 Apr 2016
Messaggi
7.425
Gradimento
2.666
Punti
304
Località
Cervignano del Friuli
Nome
Frank
Dispositivi in uso
SX mini SL - VF Vaporflask - VT Inbox 75 - Predator - Chanupa - Totem Palladio - Pico 75 X2 - TC60 X2 Steampunk modded
Atomizzatori in uso
Le Zephyr X 2- Nextasis - Satburn 22 - Spider - Paravozz - VWM NextEra - Hadaly (a mesh) - Entheon
Virginia e burro??? a 20eurini? Per poi perderlo a 30 giorni?
Qualcosa non mi batte, il burro va dai 7 ai 10 giorni perciò che sia nel suo pieno, a 30 giorni sicuramente perdi qualcosa ma non la carica "butirica"

Prenditi un VA della LAT ( a meno che non abbiano estratto un Red virginia, che è raretto, ma dubito) prendi il Golden butter della CAP e se vuoi un master touch un pò di Panna della FA e divertiti e con quei soldi hai voglia di farti il tuo Plus, anzi ti dirò, stasero lo faccio per gioco, dimmi quanto tabaccoso e mieloso/dolce è?

Lo clono (remixo) con 3.. :24:
 

Wortex

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
11 Nov 2020
Messaggi
6.109
Gradimento
2.532
Punti
301
Località
.
Nome
Luca
Dispositivi in uso
.
Virginia e burro??? a 20eurini? Per poi perderlo a 30 giorni?
Fu uno dei primi liquidi che acquistai.. pagato 15/16 euro, ma la sostanza non cambia, il liquido era ancora discreto ma non ottimo come all’inizio, l’aroma lo sentiva anche la mia compagna da un’altra stanza.

Prenditi un VA della LAT ( a meno che non abbiano estratto un Red virginia, che è raretto, ma dubito) prendi il Golden butter della CAP e se vuoi un master touch un pò di Panna della FA
Mi manca solo il golden butter, lo ordino insieme al tè verde.


stasero lo faccio per gioco, dimmi quanto tabaccoso e mieloso/dolce è?
Magari! 😍
Mieloso non direi, il Virginia usciva secco (o forse era solo un’impressione dovuta al burro).
All’inizio era il burro il protagonista, e poi arrivava il tabacco, ma in sordina.
Era bello carico di burro, sembrava proprio di mangiarlo, e pensa che a me non piace tantissimo, ma quell’accoppiata è geniale.
Con il tempo il burro aveva perso la carica e il protagonista era il Virginia, uno scambio di ruoli.
 

Iv3shf

Mixing Expert
Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
13 Apr 2016
Messaggi
7.425
Gradimento
2.666
Punti
304
Località
Cervignano del Friuli
Nome
Frank
Dispositivi in uso
SX mini SL - VF Vaporflask - VT Inbox 75 - Predator - Chanupa - Totem Palladio - Pico 75 X2 - TC60 X2 Steampunk modded
Atomizzatori in uso
Le Zephyr X 2- Nextasis - Satburn 22 - Spider - Paravozz - VWM NextEra - Hadaly (a mesh) - Entheon
Decidi tu (è il bello della diretta) quale vuoi avanti e quale vuoi indietro, da lì vediamo delle percentuali,.
Dobbiamo ragionare sul fatto che la room note era persistente, se lo sentiva la tua compagnia nell'altra stanza, e questo mi puzza di burro FA che ha una nota forte.. purtroppo ho "solo" butter cream CAP, golden butter CAP, Butter TPA e French butter LOTJ, l'FA che è anche buono l'ho finito, senza conoscerlo rischierei se non trovi CAP o FA, anche un Monkeynaut che sui butirici sono una garanzia.
 

Wortex

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
11 Nov 2020
Messaggi
6.109
Gradimento
2.532
Punti
301
Località
.
Nome
Luca
Dispositivi in uso
.
Decidi tu (è il bello della diretta) quale vuoi avanti e quale vuoi indietro, da lì vediamo delle percentuali
Il burro, a occhio un 60-65 per il burro e un 35-40 per il Virginia come rapporto.

Era talmente persistente, che rimaneva il sapore di burro anche sulle labbra.
Spero possa esserti d’aiuto per capire quale fosse.
 

Iv3shf

Mixing Expert
Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
13 Apr 2016
Messaggi
7.425
Gradimento
2.666
Punti
304
Località
Cervignano del Friuli
Nome
Frank
Dispositivi in uso
SX mini SL - VF Vaporflask - VT Inbox 75 - Predator - Chanupa - Totem Palladio - Pico 75 X2 - TC60 X2 Steampunk modded
Atomizzatori in uso
Le Zephyr X 2- Nextasis - Satburn 22 - Spider - Paravozz - VWM NextEra - Hadaly (a mesh) - Entheon
Il sapore burroso sulle labbra, ti resta anche con un funnel cake della CAP per dire, che è un aroma tipico per creare il grasso, (lo uso per le ciambelle..) quello è facile, il difficile è capire come, faccio un due prove, ma magari vediamo di migliorarne il profilo, stratifico il golden con il butter cream
 

Tweedly Dum

Utente SEF
Registrato
3 Dic 2017
Messaggi
580
Gradimento
266
Punti
69
Età
41
Località
Palermo
Nome
Salvo
Dispositivi in uso
Wenax, AVP Cube, I Solo Air, Wenax M1, Flexus Stik, Flexus Q
Atomizzatori in uso
Nautilus 3, Siren V2, Expromizer 3, Penodat, By-Ka SE
Scusate l'ot ma sto entrando in "agitazione tabaccoso 50/50" con virginia e burro. Ho il virginia LAT, posso correre a prendere il burro FA, come si fa il mieloso? Ho finito da poco un estratto casalingo di Cohiba (25 euro di Cohiba per dinci) che aveva proprio una nota mielosa che mi faceva impazzire. A che percentuali devo mixarli? quanto devo aspettare? La nicotina la metto prima o dopo? Rispondimi @Iv3shf è difficile scrivere sulla tastiera mentre si è in ginocchio!
 

Iv3shf

Mixing Expert
Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
13 Apr 2016
Messaggi
7.425
Gradimento
2.666
Punti
304
Località
Cervignano del Friuli
Nome
Frank
Dispositivi in uso
SX mini SL - VF Vaporflask - VT Inbox 75 - Predator - Chanupa - Totem Palladio - Pico 75 X2 - TC60 X2 Steampunk modded
Atomizzatori in uso
Le Zephyr X 2- Nextasis - Satburn 22 - Spider - Paravozz - VWM NextEra - Hadaly (a mesh) - Entheon
Al primo test, (è in steeping) sono quasi convinto che non è CAP, ma FA, anche se come ho stratificato il burro lo senti bene, quindi @Tweedly Dum comunque non sbaglieresti, ma l'FA da solo non basta a dare la nota burrosa.. "forte" ci vuole una crema.. vedremo tra una settimana, il virginia è veramente dietro.. e l'ho fatto al 4, ma questa discussione la sposteremo @Sva3d please...
Salvo ho fatto un test e ne riparleremo se no mandiamo tutto in OT e non è bellissimo.. ahahah (ma tipico mio però..)
Adesso vado a fare un Latakia birra scura e liquore al caffè... giusto per..
 
Ultima modifica:
M

Membro cancellato 30150

Ho finito da poco un estratto casalingo di Cohiba (25 euro di Cohiba per dinci)

scusate l'intrusione, ma sò che alkemikosvapo ( Pastore ) prepara estratti purissimi di sigari cubani. Un sigaro, una boccetta. E sembra, per averlo letto, che siano di altissimo livello qualitativo.
Non so altro: se vuoi lo puoi contattare o tramite la sua pagina FB o tramite il sito della sua etichetta : L'aromatiera.
Chiuso OT
Buona continuazione:)
 

Ilaz

Utente SEF
Registrato
28 Ago 2017
Messaggi
141
Gradimento
15
Punti
34
Località
n/a
Dispositivi in uso
n/a
Atomizzatori in uso
n/a
Forse il burro contenuto nel Virginia Plus di ADG e` fatto in-house da loro. Non saprei, in ogni caso l'e-liquid e` veramente molto buono.
Se il burro non e` fatto da loro, e` stato usato quello della FA (che e` buonissimo, difatti e` l'aroma con piu` diacetile in assoluto 🤤).
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
566
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.603
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.769
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.225
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.732
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.636
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto