Tabac

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
2.508
Punti
271
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Vari

Per chi non capisce l'inglese: garantisce la stessa costanza di funzionamento del controllo temperatura con qualunque materiale, Ni80 e Inox compresi. Più ostico col kanthal ma sembra funzionare ugualmente.
Non è un controllo temperatura propriamente detto, è la riproposizione della stessa esperienza di svapo prediletta, scelta e settata sulla box, al di là dell'irrorazione della coil, se si è drippato o squonkato di recente o no. E funziona anche con il TC, quindi quando la coil va in secca non si avrà la sensazione di fiacchezza dell'erogazione tipica di questa modalità.
L'ho fatta semplice, ma guardatevi il video, è incredibile.

Ultima modifica di un moderatore:

Maxgnetic

Utente SEF
Gradimento
1.066
Punti
163
Dispositivi in uso
squeeze, gbox200,vandy vape pulse
Atomizzatori in uso
Classic bf CM, entheon, siren 2
Se spunto il blocco della lettura resistenza da Escribe la box non mi chiederà più se è una nuova coil giusto?

:)Ultima 19/12/16 15:30 :)

Tabac

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
2.508
Punti
271
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Vari
Eh no eh...
Vade retro

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Nicolasan

Utente SEF
Gradimento
510
Punti
164
Nome
Nicolasan
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
N/D
Io, piuttosto che bloccare, mi chiederei del perché di quella continua richiesta del new coil!
Dando per scontato che l’atom utilizzato abbia una lettura sufficientemente stabile, credo che la colpa possa essere di una errata lettura iniziale con coil non a freddo. Non ho di questi problemi quando utilizzo coil stracollaudate.
Nel caso di nuovi set up, prima di iniziare ad attivare, provo a leggere la res con un paio di box in modo da farmi un’idea precisa del valore che la mia dna dovrà rilevare.
Ho recentemente cambiato tema (versione per 75c):
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.

(Versione 250c)
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.

Mi sembra quello più completo e che mi dà il maggior numero di info dalla schermata principale: molto interessante la possibilità di tener sempre in vista il picco massimo del valore resistivo della nostra coil durante l’attivazione.
Un vero peccato che in modalità replay non mostri i watt erogati ( con variazioni in tempo reale diverrebbe il tema per me perfetto!).

Il tema,così com’è,mi ha dato problemi: non veniva caricato sul mio dispositivo perché troppo pesante: non ho fatto altro che sostituire lo sfondo 2 (quellocon la foto) con il background 1 (identici ma senza foto sullo sfondo) ed ho guadagnato sufficientemente spazio per riuscire a caricarlo.

La gestione del preheat mi sembra meno completa rispetto ad altri temi.

Maxgnetic

Utente SEF
Gradimento
1.066
Punti
163
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
@Nicolasan è il circuito che è andato, mi chiede spesso la new coil con qualsiasi atom e materiali differenti, prima che partisse la gestione del display lo faceva soltanto quando dopo un piccolo colpo si riavviava ( prima di iniziare a usare il burrocacao sugli oring entrambi i miei classic bf 18mm all’inserimento del cap facevo forza ed rientravano in sede con uno scatto facendo riavviare la box)
Per ora questa la sto usando in vw e col display morto ogni volta devo andare a tentoni per sbloccarla è confermare la new coil ,

:)Ultima 19/12/16 15:30 :)

Nicolasan

Utente SEF
Gradimento
510
Punti
164
Nome
Nicolasan
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
N/D
Con la box in quello stato ed in VW (eviterei anche il Replay a questo punto) blocca pure la resistenza!

il pin del Classic è un incubo che mal si sposa con le moddog! Eviterei quell’atom con quel tipo di vaschette.

Maxgnetic

Utente SEF
Gradimento
1.066
Punti
163
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso

angelo2204

Utente SEF
Gradimento
8
Punti
33
Dispositivi in uso
Pico 25
Atomizzatori in uso
Ello
Oggi mi balenava in testa un altra idea.... con il 250c è possibile settare anche il controllo temperatura direttamente dalla box. Come già detto in precedenza non dispondo di un pc e non ci smanetto nemmeno.... consigli su come impostarlo soltanto dalla box?

.::Iannuzz85::.

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Gradimento
1.977
Punti
304
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT75C, Eleaf T80, Joyetech Evic Primo Fit, Hcigar VT Inbox V3
Atomizzatori in uso
Kayfun Prime, Skyline, Kayfun Prime Nite DLC, Kayfun V3 Mini, Wasp Nano RTA
Si può fare, tra l'altro anche la curva dell'SS316L precaricata è stata migliorata.
Purtroppo dipende anche dal tema precaricato, alcune funzioni non sempre sono disponibili.
Sarebbe meglio avere un pc per settare almeno una volta la box, e poi puoi continuare senza.
Altra cosa, le calibrazioni iniziali: sono essenziali perchè il circuito sia preciso, altrimenti non lo è. Ed è un peccato avere in mano una Ferrari delle box e non poterla usare al meglio.

angelo2204

Utente SEF
Gradimento
8
Punti
33
Dispositivi in uso
Pico 25
Atomizzatori in uso
Ello
Di tema ho il base preimpostato.
se faccio 5 spire ss316 17w a 222c ? Sarebbe la prima volta che uso il tc

angelo2204

Utente SEF
Gradimento
8
Punti
33
Dispositivi in uso
Pico 25
Atomizzatori in uso
Ello
Replay Mode by Evolv - La Rivoluzione Dello Svapo? [SigarettaElettronicaForum.com]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.489
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.763
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.634
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.022
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.064
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.226
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto