xasroma92x
Utente SEF
- Registrato
- 18 Ago 2016
- Messaggi
- 198
- Gradimento
- 5
- Punti
- 33
- Località
- Roma
- Dispositivi in uso
- IStick Pico 75w/ innokin Cool fire 4 75w
- Atomizzatori in uso
- Smok tfv4/toptank mini/triton 2
Re: Range vantaggio coil rigenerate
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Grazie mille! Comunque se un giorno prendo la base per dual coil e ce ne metto due da 24 gauge da 0.5 ohm diventerebbe 0.25 ohm fino a quanto posso aumentare i wat? Alla fine queste coil che ho preso sono adatte per lo smok? E per un futuro prossimo che prenderò anche il Griffin vanno bene in dual coil sul Griffin? O anche single.Ho visto che le 0.5 della UD sono fatte con gauge 24, quindi le puoi usare dai 20 ai 30w
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk