xasroma92x
Utente SEF
- Registrato
- 18 Ago 2016
- Messaggi
- 198
- Gradimento
- 5
- Punti
- 33
- Località
- Roma
- Dispositivi in uso
- IStick Pico 75w/ innokin Cool fire 4 75w
- Atomizzatori in uso
- Smok tfv4/toptank mini/triton 2
Ciao ragazzi essendo alle prime armi di rigenerazione ho preso Delle coil già pronte della youde da 0.5 ohm. Dovrebbero essere su punta da 2.5. ho uno smok tfv4. Mi sapete consigliare il range di wattaggio minimo massimo gentilmente? Grazie mille
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di un moderatore: