Smettere di Fumare Quanta nicotina utilizzare?

RikyVerona3

Utente SEF
Registrato
21 Mag 2020
Messaggi
66
Gradimento
0
Punti
8
Località
Dublino
Nome
Riky
Dispositivi in uso
Smok Nord2
Allora leggendo anche quà sul forum leggo che la nicotina pura è già miscelata con PG/VG in un sito dove ho trovato la base di PG/VG già miscelati ho trovato anche la Nicotina pura miscelata con PG/VG ad 80/20 però in un altro sito trovo anche Nicotina a 100% e Nicotina 60/40 in un altro sito ancora trovo la Nicotina Just Juice sempre a 18 mlg però non indica la miscelazione in PG/VG spero sia stato più chiaro aspetto una risposta per poter ordinare il tutto senza sbagliare... Grazie
 

RikyVerona3

Utente SEF
Registrato
21 Mag 2020
Messaggi
66
Gradimento
0
Punti
8
Località
Dublino
Nome
Riky
Dispositivi in uso
Smok Nord2
Ok ragazzi son riuscito a capire che 80/20 e la Nicotina con un alto concentrato di VG quindi ora devo capire è meglio prendere un flacone da 20ml di Nicotina 18 50/50 per una base neutra 50/50 o va bene anche un flacono di Nicotina 18 80/20 con alta concetrazione di VG?
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.393
Gradimento
3.058
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Allora sono andato sul sito di Vapor Depot e c'è quello che ti serve, per miscelare base, aroma e nicotina da te. Ti elenco cosa ti serve:
PG:
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.

Scegli 200ml

VG:
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.

Scegli 200ml

Nicotina scegli questa configurazione, se ne vuoi prendere di più, fai te:
Quanta nicotina utilizzare? [SigarettaElettronicaForum.com]

Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.


Boccette per liquidi tipo Chubby Gorilla:
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.


Da Amazon UK prendi i cilindri graduati per fare le esatte proporzioni, set completo:
 

RikyVerona3

Utente SEF
Registrato
21 Mag 2020
Messaggi
66
Gradimento
0
Punti
8
Località
Dublino
Nome
Riky
Dispositivi in uso
Smok Nord2
Allora io ho già tutto ho comprato tutto da Flavour Boss ho preso una bottiglia da 500 ml di PG una di VG sempre 500 ml le siringhe le bottigliette per liquido graduate l'aroma da 30 ml al Biscotto fatto sempre da Flavour Boss e mi mancano i cilindri e la Nicotina ora posso anche ordinare la Nicotina da 50/50 così andiamo sul sicuro?
Un'altra cosa se trovo un negozio qua che ha aperto potrei comprarla direttamente dal Negozio la Nicotina che dici? Mi serve solo sapere se la Nicotina va bene con miscelazione 50PG e 50VG alla fine non saprei cosa cambia però dovrebbe andare bene tanto poi tramite il calcolo andrò a mettere una percentuale diversa o no?
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.393
Gradimento
3.058
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Avendo tu PG e VG singoli come basi puoi prendere la nicotina che vuoi nel range 50pg/50vg, 60vg/40pg, 80vg/20pg. Potrai poi, sotto nostre indicazioni, farti il liquido alla percentuale di PG/VG che meglio desideri. Quindi hai fatto bene a prendere le basi neutre singole di PG e VG da Flavour Boss.
Adesso c'è quante boccette di nicotina ti servono. Puoi mettere il link dell'aroma che hai preso? In modo da capire come deve essere preparato?
 

RikyVerona3

Utente SEF
Registrato
21 Mag 2020
Messaggi
66
Gradimento
0
Punti
8
Località
Dublino
Nome
Riky
Dispositivi in uso
Smok Nord2
Avendo tu PG e VG singoli come basi puoi prendere la nicotina che vuoi nel range 50pg/50vg, 60vg/40pg, 80vg/20pg. Potrai poi, sotto nostre indicazioni, farti il liquido alla percentuale di PG/VG che meglio desideri. Quindi hai fatto bene a prendere le basi neutre singole di PG e VG da Flavour Boss.
Adesso c'è quante boccette di nicotina ti servono. Puoi mettere il link dell'aroma che hai preso? In modo da capire come deve essere preparato?
Si certo ora ti mando direttamente la Foto l'unica cosa che mi mette un punto di domanda e il tempo di maturazione ma forse dipende anche da quanti ml fai di liquido comunque per iniziare giusto per capire come funziona volevo provare a fare 20 ml di liquido anche 30 dai però solo una boccetta per ora così se viene bene vado abbastanza tranquillo ripetendo quello che abbiamo fatto...ora ti lascio le foto dell'aroma è l'unico con cui credo di trovarmi bene...

Quanta nicotina utilizzare? [SigarettaElettronicaForum.com]


Quanta nicotina utilizzare? [SigarettaElettronicaForum.com]
 

RikyVerona3

Utente SEF
Registrato
21 Mag 2020
Messaggi
66
Gradimento
0
Punti
8
Località
Dublino
Nome
Riky
Dispositivi in uso
Smok Nord2
Avendo tu PG e VG singoli come basi puoi prendere la nicotina che vuoi nel range 50pg/50vg, 60vg/40pg, 80vg/20pg. Potrai poi, sotto nostre indicazioni, farti il liquido alla percentuale di PG/VG che meglio desideri. Quindi hai fatto bene a prendere le basi neutre singole di PG e VG da Flavour Boss.
Adesso c'è quante boccette di nicotina ti servono. Puoi mettere il link dell'aroma che hai preso? In modo da capire come deve essere preparato?
Ciao mi è arrivato tutto il materiale per i liquidi Fai Da Te, ora volevo sapere a seconda delle immagini dell'aroma che vi ho mandato come preparare il mio liquido nel sito dove ho preso l'aroma mi dice di maturare il liquido 5 settimane è possibile o posso farlo maturare di meno? poi un altra cosa mi mancano solo i cilindri graduati che secondo Amazon arrivano a Luglio però ho comunque le bottiglie graduate per inserire il liquido e la siringa graduata da 10ml posso comunque preparare il mio liquido? Credo di si...Aspetto vostri consigli e i vostri aiuti ringraziandovi in anticipo...
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.393
Gradimento
3.058
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Ciao Riki,
mi ricordi a quanta nicotina lo volevi fare? Era 4mg/ml?
Le basette che ti sono arrivate mi dici, gentilmente, percentuale di VG/PG e grado di nicotina?
 

RikyVerona3

Utente SEF
Registrato
21 Mag 2020
Messaggi
66
Gradimento
0
Punti
8
Località
Dublino
Nome
Riky
Dispositivi in uso
Smok Nord2
Ciao Riki,
mi ricordi a quanta nicotina lo volevi fare? Era 4mg/ml?
Le basette che ti sono arrivate mi dici, gentilmente, percentuale di VG/PG e grado di nicotina?
Allora le Basette di VG PG sono separate una Di VG senza Nicotina e un altra di PG senza nicotina 100% la nicotina devo prenderla a parte stavo pensando una 50/50 da 18ml per fare un liquido che vada da 4 5ml di Nicotina perchè ieri ho provato un liquido da 3ml ed è poca la soddisfazione mentre provando tutti e tre i liquidi dell'irlanda a 6ml 2 senza sali e comunque un pò troppo perchè ho sentito la differenza proprio per il mal di testa ovviamente mi capita di fumare compulsivamente mentre altre volte abbastanza tranquillo, però forse ho bisogno di un tiro un pò più corposo come quello della pod con coil a mesh che sarà di polmone per soddisfarmi di più che dici? Comunque una via di mezzo credo che sui 5ml di nicotina ci siamo se si può fare senò 4ml di nicotina va benissimo...
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
400
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.524
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.642
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.158
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.439
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.401
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto