Flapis
Utente SEF
- Registrato
- 6 Lug 2016
- Messaggi
- 785
- Gradimento
- 126
- Punti
- 93
- Località
- Abruzzo -Italy-
- Dispositivi in uso
- Li ho quasi tutti.... che ve lo dico a fare?
- Atomizzatori in uso
- Una miriade. Ma sono sempre soggetto allo scatenamento della scimmia
Forse è una partita uscita male, io ne ho prese 6 confezioni il mese scorso e sono molto buone....................