Releo
Utente SEF
- Registrato
- 16 Nov 2018
- Messaggi
- 5
- Gradimento
- 0
- Punti
- 1
- Località
- ROMA
- Atomizzatori in uso
- nautilos-ello duro
Billett box.
Aiuto, ho acquistato la Bb dal sito USA, sono passate 2 settimane ma risulta ancora in magazino al servizio UPS, credo ci siano problemi di sdoganamento a Tessera (VE), ho mandato loro tutta la documentazione richiesta, ma nessuno che mi avvisa del problema. Non so più cosa fare , al loro numero di telefono( quando riesci a parlare con qualcuno) mi hanno detto che segnaleranno il problema ma ancora nulla di fatto. Qualcuno sa dirmi cosa devo fare? Grazie.
Aiuto, ho acquistato la Bb dal sito USA, sono passate 2 settimane ma risulta ancora in magazino al servizio UPS, credo ci siano problemi di sdoganamento a Tessera (VE), ho mandato loro tutta la documentazione richiesta, ma nessuno che mi avvisa del problema. Non so più cosa fare , al loro numero di telefono( quando riesci a parlare con qualcuno) mi hanno detto che segnaleranno il problema ma ancora nulla di fatto. Qualcuno sa dirmi cosa devo fare? Grazie.