sorro
Utente SEF
- Registrato
- 6 Set 2017
- Messaggi
- 5
- Gradimento
- 0
- Punti
- 1
- Località
- verona
- Dispositivi in uso
- lim bf
- Atomizzatori in uso
- waspo nano
Perfetto GiorgioBrera, in questi giorni ho provato più coil aiutandomi con SteamEngine, tenendo in considerazione ciò che mi hai detto e seguendo pure le guide che mi hai mandato!!
Diciamo che ora è molto tutto più chiaro... Grazie mille!
Ah... un'ultima cosa mi verrebbe da chiederti visto la tua esperienza...
ho fatto caso che in alcuni settaggi tra tipo di filo resistivo, AWG, W voluti, e flusso termico ottenuto, potrei incorrere nel costruirmi una resistenza che a livello di flusso termico ci stiamo dentro ai canonici 200/250 mW/mm, però risulterebbe una coil al di sotto dei 0,2 ohm (range di sicurezza con 1 batteria 18650).
In questo caso so sin dall'inizio che sto facendo una coil da 0,1 ohm e non da 0,2 ohm... quindi in via teorica non sono in piena sicurezza, però c'è pure da dire che io sto chiedendo un impulso pulsato e non continuo (perdonami nel caos in cui alcuni termini non sono scritti in maniera esatta..), con una resistenza del genere avrei maggiore reattività con un flusso termico a regola d'arte diciamo!!!!
Detto questo, mi interessava avere un tuo feedback relativo alla resistenza di 0,1 ohm.
Secondo te ci si può fidare viste le considerazioni sopra fatte? per avere una reattività maggiore?
Grazie mille.
Diciamo che ora è molto tutto più chiaro... Grazie mille!
Ah... un'ultima cosa mi verrebbe da chiederti visto la tua esperienza...
ho fatto caso che in alcuni settaggi tra tipo di filo resistivo, AWG, W voluti, e flusso termico ottenuto, potrei incorrere nel costruirmi una resistenza che a livello di flusso termico ci stiamo dentro ai canonici 200/250 mW/mm, però risulterebbe una coil al di sotto dei 0,2 ohm (range di sicurezza con 1 batteria 18650).
Accedi
o
Registrati
per vedere questo contenuto.
In questo caso so sin dall'inizio che sto facendo una coil da 0,1 ohm e non da 0,2 ohm... quindi in via teorica non sono in piena sicurezza, però c'è pure da dire che io sto chiedendo un impulso pulsato e non continuo (perdonami nel caos in cui alcuni termini non sono scritti in maniera esatta..), con una resistenza del genere avrei maggiore reattività con un flusso termico a regola d'arte diciamo!!!!
Detto questo, mi interessava avere un tuo feedback relativo alla resistenza di 0,1 ohm.
Secondo te ci si può fidare viste le considerazioni sopra fatte? per avere una reattività maggiore?
Grazie mille.