Tabac

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
2.511
Punti
271
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Vari
Dopo 8 anni di svapo ho più o meno scelto il mio modo di svapare. Ho provato rta, rda, rdta, genesis, mesh, cotone, garze, Tc, VW, meccanici e circuiti, tabacchi, cremosi, fruttati, sintetici e organici, testine e pod.
Ho scelto il bf e gli rda single coil, da guancia e flavour, a cotone.
Per una questione di comodità principalmente: nessun rta mi dà fino a 10 ml come una boccetta di una topside. La mesh è bella, buona e figa, rende come null'altro, ma ci vuole tempo e passione. Il primo ormai mi manca, la passione l'ho persa per strada.
Un rda bf lo rigenero in un amen, non piscerà mai anche se castro la coil o la cotonatura. Quando vado a sciare non ho problemi di pressione come con gli rta. Se non ho tempo o voglia in 2 minuti faccio dryburn, lavo, cambio il cotone.
Però sono parecchio old school: vado di tabacchi organici vecchio tipo, pochi microfiltrati o "pod ready" come ci sono ultimamente. Brebbia soprattutto: Balkan, 10° anniversario, Riserva. Gnogno, Latakia in purezza, English Mixture. Pochi aromatizzati.
Quindi sporcano le coil che è un piacere e devo cambiare cotone spesso.
Il bf, oltre a darmi parecchia autonomia, mi consente il cambio cotone on the road.
Li scelgo con due caratteristiche: fori aria contrapposti e possibilità di rigenerazione con leg sotto pancia.
La prima caratteristica perchè porta a silenziosità del tiro, la seconda per avere sempre il cotone umido sopra le leg, ed evitare hotspot.
Quindi rda come lo Strike Hellfire, il Requiem, il Silence.

Tutto sto pippone per dire che nello svapo è tutto soggettivo a parte la legge di Ohm e il flusso termico. Il che equivale a dire che non si può usare un filo da 24 in un atom da guancia, per tradurre in parole povere. Ognuno può svapare come gli pare, basta non sbagliare rigenerazione.

SEF - E-cigarette Forum

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
2.346
Punti
314
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi

Raindog

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
404
Punti
174
Nome
Raindog
Dispositivi in uso
Queen, Prisma, Swag II, Eleaf T80, Cube, Pico75, Cosmo Plus, Zelos Nano Kit
Atomizzatori in uso
Expro 1.4, Millennium, Ataman, Dvarw, Precisio, Bishop, Zeus, Siren2, Iago, VampireII, Nautilus 3
Un po' di ripasso ogni tanto ci vuole ;)
...e concludo dicendo: dove c'è gusto non c'è perdenza :21:

Adesso Svapo - Vendita prodotti per lo svapo

jast

Utente SEF
Gradimento
14
Punti
18
Dispositivi in uso
jastfog q 16, pico squeeze, crea
Sono pienamente d'accordo, e'tutto soggettivo.
Anch'io come te preferisco sistemi bf meccanici con rda da guancia e flavour.
Di guancia adoro tabacchi singoli e aromatizzati alla frutta (solo organici), in flavour cremosi e fruttati .

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
2.077
Punti
314
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Concordo in pieno @Tabac. Io amo molto i tank, ma ultimamente sono ritornato al BF con le mie box fidate, nessuna ha boccetta in silicone! ::D
RDA da 22 mm ne ho un bel po', alcuni da 24 come il Goon, che non uso poi tanto, anzi di rado quando mi viene l'ispirazione.
Per tabacchi oltre all'ormai super fidato McFly 18 mm, dove i Kentucky escono una meraviglia, adesso ho caricato il Moro del Vaporificio.
Uso con soddisfazione, specie aromatizzati, il Little Bang replica Yftk e alcune volte lo Sprint replica.
Per Latakia non ho nulla, lo Speed è stato odio ed amore.
Sul resto preferisco il BF in meccanico per una serie di motivi.
Comunque, impagabile, la praticità.
Una squeeze un dripperino e sei stra-coperto.

Offerte e Sconti

FRAGOLONE Suprem-e Descrizione: Crostatina di fragole con crema...
In Offerta ZELOS NANO -ASPIRE-
Zelos Nano è la nuova aggiunta di Aspire alla famiglia Zelos, si...
RIPLEY MTL/RDL RDTA è stato concepito per affiancare all’incredibile...
ecco disponibili i nuovissimi aromi concentrati di estratti...
Alto