GIOVANN
Utente SEF
- Registrato
- 26 Ott 2016
- Messaggi
- 178
- Gradimento
- 1
- Punti
- 23
- Località
- SARZANA
- Dispositivi in uso
- EGO AIO JOYETECH, pico istick 40w , pico squeeze, wismec rx2/3, karma kit
- Atomizzatori in uso
- GS TANK, ka v6, goon 22 , nautilus mini , mini fogger , origen little 16 MM, Kennedy 25,karma rdta
Salve a tutti ragazzi... ho un po' pasticciato con le percentuali ossia ho comprato un aroma è ho preparato 50 ml con base 50/50 ... credevo che la percentuale dell aroma da diluire era al 15% cosí ho messo 42,5 ml di base e 7,5 di aroma... solo ora leggendo L etichetta ho notato che la percentuale era al 10% ... come posso apparare ??? Quanta base dovrei aggiungere??? Scusate ma mi sto scervellando con i conti... grazie