PaoloT

Utente SEF
Gradimento
12
Punti
33
Dispositivi in uso
Varie
Atomizzatori in uso
Probabilmente troppi :-O
Buongiorno,
ho acquistato una Kanger TOPBOX MINI 75W TC Starter KIT ma non riesco proprio a farla funzionare :-(
A parte il problema con l'atomizzatore di serie, che perde un sacco di liquido, e che spero di risolvere montando un Nautilus mini in arrivo domani, non riesco proprio a capire i settaggi.
Qualcuno potrebbe spiegarmi passo passo come fare?
Eventualmente se ci fosse un utente della mia zona potremmo trovarci per un caffè e provare a far funzionare sta maledetta box :)
Grazie a tutti.

Paolo

Wildhoney

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
1.347
Punti
193
Dispositivi in uso
HoneyBox!
Atomizzatori in uso
Vampire, By-Ka V7, Speed Revo, Viper, Strike
Paolo,
con "non riesco a capire i settaggi" intendi che non sai la differenza tra VW, BYPASS, TC NI, e non sai a quanti watt regolare la coil?
se posso consigliarti dai un'occhio a questa mini guida, ci sono molte informazioni basilari per iniziare a svapare! (capitoli 4 e 5 nello specifico)
http://www.sigarettaelettronicaforu...o-svapo-leggere-prima-di-aprire-un-topic.html
se poi hai domande più specifiche, scrivi pure!

PaoloT

Utente SEF
Gradimento
12
Punti
33
Dispositivi in uso
Varie
Atomizzatori in uso
Probabilmente troppi :-O
Paolo,
con "non riesco a capire i settaggi" intendi che non sai la differenza tra VW, BYPASS, TC NI, e non sai a quanti watt regolare la coil?
se posso consigliarti dai un'occhio a questa mini guida, ci sono molte informazioni basilari per iniziare a svapare! (capitoli 4 e 5 nello specifico)
http://www.sigarettaelettronicaforu...o-svapo-leggere-prima-di-aprire-un-topic.html
se poi hai domande più specifiche, scrivi pure!

Innanzitutto grazie per la risposta, mi è arrivato il Nautilus e usando la coil di serie da 1,8 utilizzo la modalità vw e non ho problemi, sto svapando a 12,6W, poco vapore ma vabbè :)
Invece, se dovessi usare resistenze idonee alla modalità TC, non ho capito se devo scegliere soltanto il tipo di coil e impostare la temperatura, oppure se devo anche agire sui watt e, in quest'ultimo caso, come devo fare.
Poi ho il problema dell'atom di serie della Kanger che perde una marea di liquido dalle prese d'aria sotto la resistenza, vorrei capire se è difettoso o se c'è qualcosa che posso aver fatto di sbagliato io.
Grazie e saluti.

Paolo

Wildhoney

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
1.347
Punti
193
Dispositivi in uso
HoneyBox!
Atomizzatori in uso
Vampire, By-Ka V7, Speed Revo, Viper, Strike
Per quanto riguarda il tc, ti consiglio si di modificare anche il valore dei watt. partirei da un valore basso, ad esempio col nautilus a 10W.
se con 10W vedi che la coil non arriva mai alla temperatura desiderata, puoi alzare per step fino a raggiungerla. Io di solito faccio così.
Diciamo che uso il TC come una "sicurezza" ovvero che se per caso premo e non aspiro, la coil comunque non supera la temperatura.
Altri invece la usano come "limite" ossia impostano watt alti in modo da raggiungere subito la temperatura e son comunque tranquilli di non superarla.

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.727
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
4.150
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
5.066
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.388
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.865
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
16.037
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto