User8505920
Utente SEF
- Gradimento
- 0
- Punti
- 1
- Nome
- Francesco
- Dispositivi in uso
- Wenax m starter kit
Buon pomeriggio a tutti, ho acquistato la nuova Wenax M starter kit di colore suede blue da VapeItalia. Ho notato che quando la sigaretta è collegata al suo powerbank il led della sigaretta rimane sempre acceso di colore verde, blu o rosso in base alla carica della batteria quando dovrebbe spegnersi. Invece quando uso la sigaretta da sola senza powerbank il led si accende solo quando tiro. Inoltre quando sta per scaricarsi la penna il led diventa bianco ed è presente uno sfarfallio di color giallo.
PS. Tengo a precisare che una settimana fa circa avevo acquistato lo stesso identico prodotto poi sostituito per lo stesso problema di questa sigaretta, quindi su due prodotti che ho testato entrambi hanno questo difetto. Di cosa pensate si possa trattare? Problema del lotto di produzione oppure qualche modifica fatta per questa nuova colorazione che è uscita qualche settimana fa?
PS. Tengo a precisare che una settimana fa circa avevo acquistato lo stesso identico prodotto poi sostituito per lo stesso problema di questa sigaretta, quindi su due prodotti che ho testato entrambi hanno questo difetto. Di cosa pensate si possa trattare? Problema del lotto di produzione oppure qualche modifica fatta per questa nuova colorazione che è uscita qualche settimana fa?