liz
Utente SEF
- Gradimento
- 64
- Punti
- 63
- Dispositivi in uso
- Eleaf Istick TC 80w - eleaf istick tc40w
- Atomizzatori in uso
- Nautilus - Nautilus mini - JustFog Q16 - E-tube C14
Ciao, oggi per la seconda volta mi è capitato che l atomizzatore iniziasse a gorgogliare in aspirazione con schizzi di liquido in bocca ,dopo di che è iniziato ad uscire del liquido dai fori dell'aria (credo).
Premetto che ero in auto ed era un pò che non aspiravo, cmq è una cosa normale credo. Fino a che c è stata una temperatura fredda non ho avuto problemi. Ad agosto che faccio mi porto la ghiacciaia ???
Ho notato che girava anche il vetro del tank, prima non è mai accaduto. Poi sono tornata in ufficio e tutto è tornato normale, l atomizzatore era tutto ok.
Mi potete aiutare a capire cosa accade prima che riprenda a fumare per il nervoso
.
@Sbolde91 , grande esperto , mi aiuti per favore?
Premetto che ero in auto ed era un pò che non aspiravo, cmq è una cosa normale credo. Fino a che c è stata una temperatura fredda non ho avuto problemi. Ad agosto che faccio mi porto la ghiacciaia ???
Ho notato che girava anche il vetro del tank, prima non è mai accaduto. Poi sono tornata in ufficio e tutto è tornato normale, l atomizzatore era tutto ok.
Mi potete aiutare a capire cosa accade prima che riprenda a fumare per il nervoso
@Sbolde91 , grande esperto , mi aiuti per favore?
siete gentilissimi. Vorrei smontarlo tutto, cosa che ho già fatto molte volte, ma non ho mai smontato il vetro del tank. Ho cercato recensioni al riguardo ma non ne ho trovate , forse perchè sono una delle poche a non saperlo. @