angelin004
Utente SEF
- Gradimento
- 0
- Punti
- 1
- Nome
- Angelo
- Dispositivi in uso
- Armour Max/S
- Atomizzatori in uso
- Itank2, Zeus Mesh
Salve a tutti,
sto riscontrando un problema con il mio Vaporesso Armour Max: durante la svapata, il liquido fuoriesce dal cotone delle resistenze GTI. Ho già provato diverse coil (0.2Ω, 0.4Ω e 0.15Ω), ma il problema si presenta con tutte.
Dettagli del setup:
Dispositivo: Vaporesso Armour Max
Resistenze usate: GTI 0.2Ω, 0.4Ω, 0.15Ω (tutte nuove)
Liquido: 100ml 70/30 miscelato bene, con nicotina al 2% e Aroma 10ml (Fatto sempre allo stesso modo e prima i problemi non si presentavano)
Controlli effettuati:
Atomizzatore integro, senza segni di danni o usura
Guarnizioni in ottime condizioni
Testine installate correttamente ben salde
Questo problema si è verificato di recente e ho già sostituito quattro testine, ma il difetto persiste. Il liquido fuoriesce direttamente dal cotone durante la svapata, non quando il dispositivo è fermo.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema o ha suggerimenti su cosa potrebbe causarlo?
Grazie in anticipo!
sto riscontrando un problema con il mio Vaporesso Armour Max: durante la svapata, il liquido fuoriesce dal cotone delle resistenze GTI. Ho già provato diverse coil (0.2Ω, 0.4Ω e 0.15Ω), ma il problema si presenta con tutte.
Dettagli del setup:
Dispositivo: Vaporesso Armour Max
Resistenze usate: GTI 0.2Ω, 0.4Ω, 0.15Ω (tutte nuove)
Liquido: 100ml 70/30 miscelato bene, con nicotina al 2% e Aroma 10ml (Fatto sempre allo stesso modo e prima i problemi non si presentavano)
Controlli effettuati:
Atomizzatore integro, senza segni di danni o usura
Guarnizioni in ottime condizioni
Testine installate correttamente ben salde
Questo problema si è verificato di recente e ho già sostituito quattro testine, ma il difetto persiste. Il liquido fuoriesce direttamente dal cotone durante la svapata, non quando il dispositivo è fermo.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema o ha suggerimenti su cosa potrebbe causarlo?
Grazie in anticipo!