liz
Utente SEF
- Gradimento
- 64
- Punti
- 63
- Dispositivi in uso
- Eleaf Istick TC 80w - eleaf istick tc40w
- Atomizzatori in uso
- Nautilus - Nautilus mini - JustFog Q16 - E-tube C14
Ciao, oggi per la seconda volta mi è capitato che l atomizzatore iniziasse a gorgogliare in aspirazione con schizzi di liquido in bocca ,dopo di che è iniziato ad uscire del liquido dai fori dell'aria (credo).
Premetto che ero in auto ed era un pò che non aspiravo, cmq è una cosa normale credo. Fino a che c è stata una temperatura fredda non ho avuto problemi. Ad agosto che faccio mi porto la ghiacciaia ???
Ho notato che girava anche il vetro del tank, prima non è mai accaduto. Poi sono tornata in ufficio e tutto è tornato normale, l atomizzatore era tutto ok.
Mi potete aiutare a capire cosa accade prima che riprenda a fumare per il nervoso
.
@Sbolde91 , grande esperto , mi aiuti per favore?
Premetto che ero in auto ed era un pò che non aspiravo, cmq è una cosa normale credo. Fino a che c è stata una temperatura fredda non ho avuto problemi. Ad agosto che faccio mi porto la ghiacciaia ???
Ho notato che girava anche il vetro del tank, prima non è mai accaduto. Poi sono tornata in ufficio e tutto è tornato normale, l atomizzatore era tutto ok.
Mi potete aiutare a capire cosa accade prima che riprenda a fumare per il nervoso
@Sbolde91 , grande esperto , mi aiuti per favore?

.