Alegrammo
Utente SEF
- Gradimento
- 0
- Punti
- 3
- Dispositivi in uso
- Balrog 70
- Atomizzatori in uso
- TFV8 Big Baby
Ciao a tutti, avrò letto milioni di thread su diluizioni ricette consigli ecc. e va bene, è un mondo che si basa fortemente sulla soggettività. Ora, ho comprato una base 80/20 a nicotina 0 perchè svapo sempre a 0, un aroma fuu (marca che adoro) alla menta e lampone e frutti di bosco entrambi della Dks.
Ho voluto provare a creare un liquido da me di lampone e menta, ma non sapendo bene come andare ho dovuto fare un po' a sentimento. Sono scarsissimo in matematica, però la DKS mi dice 3-6 gocce per ml, mentre quello della fuu va diluito all'11%, ovverosia due sistemi differenti di misurazione, come mi ci posso giostrare? Volevo fare solo 5 ml per sentire come possa essere, lampone e un pizzico di menta. Consigli? E se la casa produttrice non mi mette le % e in giro non le trovo, che faccio, vado a caso?
scsuate il post lungo ma sono veramente alla prima creazione e non ho la minima idea di ciò che sto facendo ahah
Ho voluto provare a creare un liquido da me di lampone e menta, ma non sapendo bene come andare ho dovuto fare un po' a sentimento. Sono scarsissimo in matematica, però la DKS mi dice 3-6 gocce per ml, mentre quello della fuu va diluito all'11%, ovverosia due sistemi differenti di misurazione, come mi ci posso giostrare? Volevo fare solo 5 ml per sentire come possa essere, lampone e un pizzico di menta. Consigli? E se la casa produttrice non mi mette le % e in giro non le trovo, che faccio, vado a caso?