Credo che, come dice Niciolas, l'attenzione maggiore debba essere sul tasto Fire che se è magnetico è meglio.
La tecnologia è una "non tecnologia" , perché effettivamente non stiamo parlando di un razzo che deve arrivare su Marte. Ci sono comunque dei particolari a cui date attenzione oltre al Fire, perché anche una lega impura o realizzata con composti non idonei potrebbe dare problemi e questo non lo possiamo vedere ad occhio e non ne saremmo al riparo nemmeno se fossimo i più esperti svapatori del globo. Per questo motivo non mi fido per niente delle cinesate da 15 o 20 dollaro che sembrano uguali agli originali. Se invece trovo un clone ben fatto ad un costo intorno ai 70 € in un negozio fisico oppure e-shop europeo , tendenzialmente mi fido di più, forse è un errore, ma tant'è.
Altra considerazione che faccio, tentando di giustificare in parte i costosissimi da 200 e oltre euro, è che questi produttori hanno avuto costi precedenti per ricerca e sviluppo, campioni e test, poi arrivano i cinesi che ne comprano uno e lo copiano .... .
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk