OneCollie

Utente SEF
Gradimento
13
Punti
33
Dispositivi in uso
iStick Pico, eVic Vtwo Mini, G-Priv 220, eVIc Primo, Alien, ijoy Limitless Lux
Atomizzatori in uso
Melo III, TFV4, TFV8, TVF8 Big Baby, Nautilus
Non è che io voglio per forza farvi comprare roba costosa, eh :D

bartman

Utente SEF
Gradimento
30
Punti
49
Dispositivi in uso
eleaf 20.Evic vtc mini.alien 220.karma kit
Atomizzatori in uso
ace.griffin.kay 3.kay 5.crius.nautilus mini.tsunami 22.griffin 25.aromamizer.ka v6 .taifun 3.hellvape alien.ohmega.moradin 25.tornado hero
se vuoi un tubo a basso costo che non sia un clone ti prendi il karmakit geek vape o il Limitless RDTA Mod By iJoy
Stanno a circa 30/35 sui sui siti cinesi

Getti1974

Utente SEF
Gradimento
82
Punti
163
Dispositivi in uso
iStick Pico + Pico Squeeze - Wismec 2/3 - Justfog - Tuglyfe Unregulated V2
Atomizzatori in uso
Justfog C14 - Eleaf MELO III Mini - TFV8 - Velocity Mini e 24 - iJoy Tornado Hero - Goon 528 mm24 Black
Credo che, come dice Niciolas, l'attenzione maggiore debba essere sul tasto Fire che se è magnetico è meglio.
La tecnologia è una "non tecnologia" , perché effettivamente non stiamo parlando di un razzo che deve arrivare su Marte. Ci sono comunque dei particolari a cui date attenzione oltre al Fire, perché anche una lega impura o realizzata con composti non idonei potrebbe dare problemi e questo non lo possiamo vedere ad occhio e non ne saremmo al riparo nemmeno se fossimo i più esperti svapatori del globo. Per questo motivo non mi fido per niente delle cinesate da 15 o 20 dollaro che sembrano uguali agli originali. Se invece trovo un clone ben fatto ad un costo intorno ai 70 € in un negozio fisico oppure e-shop europeo , tendenzialmente mi fido di più, forse è un errore, ma tant'è.

Altra considerazione che faccio, tentando di giustificare in parte i costosissimi da 200 e oltre euro, è che questi produttori hanno avuto costi precedenti per ricerca e sviluppo, campioni e test, poi arrivano i cinesi che ne comprano uno e lo copiano .... .

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

orion91

Utente SEF
Gradimento
8
Punti
13
Dispositivi in uso
Ego Aio, wismec rx 2/3, wismec rx 200s, pico squeeze. noisy cricket II
Atomizzatori in uso
Griffin 25 plus, Goon 24 Black,Kenendy 24, coral, AB1 Mirage evo v4,origen little
da quel che ho capito, nei 100 e più euro di differenza paghi in molti casi il fatto che sono artigianali, quindi il lavoro di intelletto che c'è dietro, il lavoro manuale che c'è dietro, ovviamente una produzione in serie costa molto di più di una produzione con tornio parallelo o simili e sicurmante la differenza è data dai materiali solitamente i tubi più costosi ti danno la certificazione di assenza di piombo (come per esempio per il bane di h stone mod) nelle cinesate invece queste certificazioni non ci sono!!

Getti1974

Utente SEF
Gradimento
82
Punti
163
Dispositivi in uso
iStick Pico + Pico Squeeze - Wismec 2/3 - Justfog - Tuglyfe Unregulated V2
Atomizzatori in uso
Justfog C14 - Eleaf MELO III Mini - TFV8 - Velocity Mini e 24 - iJoy Tornado Hero - Goon 528 mm24 Black
Già! Sono d'accordo con te!
Alla fine, siccome anche io sono in tribolo per scegliere il mio primo Tubo, per non spendere una cifra assurda ho individuato il V-Good bottone magnetico, mi sembra un buon compromesso per fare una prova.
A questo punto approfitto per chiedere cosa ne pensate .... ?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Simonb

Utente SEF
Gradimento
26
Punti
33
Dispositivi in uso
Ego
Atomizzatori in uso
Justfog c14
Quindi, date queste caratteristiche, lo skyladon mi sembra ottimo.
Tasto magnetico.
Acciaio inox.

Sono sempre più convinto che, quando avrò scelto un dripper da 22, lo prenderò.
Molto molto molto molto avanti, ancora deve arrivare il dripper da 25 e sto impazzendo a rigenerare i rta

orion91

Utente SEF
Gradimento
8
Punti
13
Dispositivi in uso
Ego Aio, wismec rx 2/3, wismec rx 200s, pico squeeze. noisy cricket II
Atomizzatori in uso
Griffin 25 plus, Goon 24 Black,Kenendy 24, coral, AB1 Mirage evo v4,origen little
Quindi, date queste caratteristiche, lo skyladon mi sembra ottimo.
Tasto magnetico.
Acciaio inox.

Sono sempre più convinto che, quando avrò scelto un dripper da 22, lo prenderò.
Molto molto molto molto avanti, ancora deve arrivare il dripper da 25 e sto impazzendo a rigenerare i rta

conta che con i tubi non si scherza!! se ti fanno impazzire gli rta per rigenerarli non fare il ppasso più lungo della gamba e prima fai tanta gavetta poi passa ad un tubo!! se nel tubo sbagli a rigenerare rischi di fare booom!!

Simonb

Utente SEF
Gradimento
26
Punti
33
Dispositivi in uso
Ego
Atomizzatori in uso
Justfog c14
Si si, concordo in pieno (y)

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.480
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.758
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.627
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.016
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.027
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.206
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto