alfa61
Utente SEF
- Registrato
- 8 Giu 2016
- Messaggi
- 1.041
- Gradimento
- 101
- Punti
- 88
- Località
- Loano (Savona)
- Nome
- alberto
- Dispositivi in uso
- GEEKVAPE S100
- Atomizzatori in uso
- NAUTILUS 3 TANK
..per gentile concessione della mia signora..posto la foto del "suo negozio"...avviso che non c'e' nulla in vendita.....ho tralasciato le 7 batterie,gli 8 atom,cavi cavetti etc......
