Ros1960

Utente SEF
Gradimento
25
Punti
33
Dispositivi in uso
troppe
Atomizzatori in uso
Ataman V3,Momentous Gus clone,Kayfun V5,ecc...,ecc...
Ciao,
ma è possibile!,che a distanza di 12 giorni dal ricevimento della mail di GB,che mi informava dell'avvenuta spedizione della mia merce;se vado su faryaa e inserisco il n° di spedizione,mi dice che non c'è questa spedizione?,ma che caspita!!!.
Ciao

pirillo8

Donatore SEF
Utente SEF
Gradimento
96
Punti
96
Nome
salvo
Dispositivi in uso
tanti
Atomizzatori in uso
assai
Ciao,
ma è possibile!,che a distanza di 12 giorni dal ricevimento della mail di GB,che mi informava dell'avvenuta spedizione della mia merce;se vado su faryaa e inserisco il n° di spedizione,mi dice che non c'è questa spedizione?,ma che caspita!!!.
Ciao

sono anche io nelle tue stesse condizioni, ho aperto un ticket e mi hanno risposto, sostanzialmente, di essere paziente, che i fattori di spedizione possono variare anche a seconda delle condizioni atmosferiche. Io sempre per premunirmi, quando acquisto da gb di pagare quelle 2 euro e qualche centesimo in più per assicurarlo

Inviato dal mio SM-N9005 con Svapo Notizie & Forums

.::Iannuzz85::.

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Gradimento
1.977
Punti
304
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT75C, Eleaf T80, Joyetech Evic Primo Fit, Hcigar VT Inbox V3
Atomizzatori in uso
Kayfun Prime, Skyline, Kayfun Prime Nite DLC, Kayfun V3 Mini, Wasp Nano RTA
Anche a me non compare, è passata una settimana.

Saccofirenze

Utente SEF
Gradimento
1.069
Punti
173
Dispositivi in uso
Tante box, anzi troppe...
Atomizzatori in uso
Tanti in uso e molti nel cassetto...
Anche a me succede la stessa cosa... ma comunque anche con FT c'è da stare poco allegri...

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Gradimento
1.977
Punti
304
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT75C, Eleaf T80, Joyetech Evic Primo Fit, Hcigar VT Inbox V3
Atomizzatori in uso
Ho contattato GB per ricevere aggiornamenti sul pacco spedito il 3/12 con Italy Express, come al solito mi hanno risposto in un italiano maccaronico dicendo che il tracking non sarà visibile finchè il pacco non giunge in Italia, e mi hanno dato il link al sito di GLS per tracciare la spedizione. Questa cosa mi lascia un pò basito, è vero che finchè non arriva in Italia non puoi far altro che aspettare, ma almeno mi aspettavo un minimo di tracking anche per la spedizione dalla Cina, anche per capire quando realmente è stato spedito, il che mi fa pensare che abbiano usato un metodo più economico per farlo giungere qui in Italia e che solo la consegna finale venga affidata a GLS.

krusty75

Utente SEF
Gradimento
96
Punti
88
Dispositivi in uso
Vtc mini
Atomizzatori in uso
kayfun
Ovvio, per quel che costa italy express non potevi pretendere anche questo :)...
Cmq se leggi nelle F. A. Q del sito e indicato che in Cina si affidano a diversi spedizionieri per arrivare all'aeroporto e che alcuni non sono muniti di tracciamento e quindi comparirà più tardi.
Cmq ti dovrebbero aver dato un codice di spedizione, hai verificato con quello?
Ti risulta in "volo"?
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Gradimento
1.977
Punti
304
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Ho scritto questo perchè fino a poco tempo fa, con il codice di tracking, si vedeva la movimentazione del pacco anche in Cina. Mi hanno dato un tracking che pare essere quello di GLS, inoltre nella guida di GB fanno menzione di un nuovo sito per monitorare le spedizioni (Faryaa), oltre che avere il loro bottone per il tracking sul sito web, ma inserendo il codice non compare nulla. Ho provato in tutte le salse (con e senza IT all'inizio, con e senza GLS alla fine) e ho provato su vari siti (compreso il famoso 17tracks) ma nulla. Non è una cosa importante, per carità, ma siccome hanno avuto anche ritardi e problemi nello spedire l'ordine non vorrei che mi avessero dato un codice senza aver realmente spedito il pacco (e quindi mi aspetteri un ritardo proporzionale).

krusty75

Utente SEF
Gradimento
96
Punti
88
Dispositivi in uso
Vtc mini
Atomizzatori in uso
kayfun
Provato qui...
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.

Se ti può consolare ho un pacchetto partito dal centro scambi il 27/11 e risulta che sta ancora gironzolando per il globo....

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Armageddon

Utente SEF
Gradimento
25
Punti
48
Dispositivi in uso
Wismec RX 2/3 - iStick Pico Mega 80w - Aspire Plato - Kanger Dripbox 160W
Atomizzatori in uso
Aspire Nautilus Mini - Serpent Alto CLONI: Kayfun V5 - Pico - Phenomenon - Momentous V2 - Taifun GT III - By-Ka V6 - Hussar - Hurricane V2 - Doggystyle - Tilemahos Armed -Nectar Micro - Goon 22 - Phenomenon Zest - Skyline
Se può essere utile anche a me dal sito Sourcemore hanno spedito un pacchetto in questi giorni: mi hanno detto che il tracking potrebbe non essere visibile fino all'arrivo nella città di appartenenza.
Il metodo che hanno utilizzato è tramite posta inglese infatti il codice finisce per GB e attualmente su 17track non compare.
Sarà prassi comune in questo periodo per i siti china

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Gradimento
1.977
Punti
304
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Provato sul sito cinese e nessun risultato.
Invece i codici che finiscono con GB spediti con Royal Mail a volte sono rintracciabili dal sito delle Poste Italiane (e su 17tracks impostando come vettore le Poste Italiane).

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.489
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.762
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.632
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.022
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.056
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.212
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto