pirillo8

Donatore SEF
Utente SEF
Gradimento
96
Punti
96
Nome
salvo
Dispositivi in uso
tanti
Atomizzatori in uso
assai
ricevuta questa email da gb:
Dear Customer,
Thank you for your recent order with Gearbest.
The Holiday season is comingand we wish you receive your items on time.
However, kindly note that this is peak season for the shipping companies and local post offices that may face a backlog with deliveries. There has also been adverse weather affecting flight times and the transport of packages to some destinations. We therefore warmly remind you to expect some delays during this time.
Santa Claus has also informed us that he too is overwhelmed this time of year and might be delivering some presents a little late.
We thank you very much for your understanding and support.Please feel free to contact us directly via our Support Center if you have any queries.
Merry Christmas and Happy holidays.
Gearbest Customer Service
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.

per farla breve, è periodo di feste e ci potranno essere ritardi, non ci si deve disperare ed augurano buone feste......
aspetteremo......

Inviato dal mio SM-N950F con Svapo Notizie & Forums

Saccofirenze

Utente SEF
Gradimento
1.069
Punti
173
Dispositivi in uso
Tante box, anzi troppe...
Atomizzatori in uso
Tanti in uso e molti nel cassetto...
E' ESATTAMENTE la stessa risposta che mi ha dato FT... dunque si deve aspettare... ma verso metà Gennaio (anche un po' prima) se la merce NON arriva... VIA COI RECLAMI PAYPAL !

krusty75

Utente SEF
Gradimento
96
Punti
88
Dispositivi in uso
Vtc mini
Atomizzatori in uso
kayfun
Ragazzi, I codici coupon su gb si usano per l'acquisto successivo?
Ho avuto via mail uno sconto del 15%,ma il totale non cambia.
Posso fidarmi di gearbest? [SigarettaElettronicaForum.com]
Posso fidarmi di gearbest? [SigarettaElettronicaForum.com]

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Saccofirenze

Utente SEF
Gradimento
1.069
Punti
173
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Ragazzi, I codici coupon su gb si usano per l'acquisto successivo?
Ho avuto via mail uno sconto del 15%,ma il totale non cambia.

Ho sempre utilizzato i "GB POINTS" (quelli che vedi in alto a sinistra sotto al nome del tuo profilo) in fase di "checkout" senza problemi ma ho notato che, spesso, i "COUPONS" NON valgono per tutte le categorie, dunque in qualche caso NON li puoi utilizzare.
E' un po' la stessa cosa che succede su Amazon, quando ti mandano dei codici sconto per email... anche quelli sono "mirati" solo per certe categorie e NON sono "spendibili" per tutti gli articoli.

krusty75

Utente SEF
Gradimento
96
Punti
88
Dispositivi in uso
Vtc mini
Atomizzatori in uso
kayfun
Bhe era indicato per ecig, forse perché è già scontata del 15, mi sa che si accumula come punti per il prossimo acquisto. Se vedi foto il prezzo dell ecig aumenta giusto di quei 6 euro.... poi compare la voce coupon save di 6 euro

Saccofirenze

Utente SEF
Gradimento
1.069
Punti
173
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Bhe era indicato per ecig, forse perché è già scontata del 15, mi sa che si accumula come punti per il prossimo acquisto. Se vedi foto il prezzo dell ecig aumenta giusto di quei 6 euro.... poi compare la voce coupon save di 6 euro

Se l'articolo è già scontato (in offerta/flash-sale) di solito i coupons o i GB points NON sono validi.

In ogni caso adesso il VERO problema di GB (come di tutti gli altri e-commerce cinesi) sono le CONSEGNE nel periodo natalizio.
Già a partire da metà Novembre gli ordini accumulano ritardi enormi... e in qualche caso vanno pure persi (io ne ho 4 da FT e uno da GB che non arrivano MAI... forse neppure a Gennaio).
Non è che si perdono i soldi, se la spedizione è tracciabile ti rimborsano gli importi (anche su Paypal, se fai reclamo) ma ci vuole UN SACCO di tempo per riaverli e poi è una vera scocciatura perchè tocca scrivergli email "a raffica".

krusty75

Utente SEF
Gradimento
96
Punti
88
Dispositivi in uso
Vtc mini
Atomizzatori in uso
kayfun
I point che ho li posso scalare, mi sa che questi li accumulo...
Sono tentato dalla fuchai squonk....

Saccofirenze

Utente SEF
Gradimento
1.069
Punti
173
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
I point che ho li posso scalare, mi sa che questi li accumulo...
Sono tentato dalla fuchai squonk....

OTTIMA SCELTA... io purtroppo ho già ordinato l'Aleader Killer su FT (e me ne sono pentito)... ma se non me la consegnano entro Dicembre mi becco il rimborso e la compro anch'io.
SICURAMENTE la Fuchai è nettamente superiore rispetto all'Aleader... ma se io fossi in te, ASPETTEREI a Gennaio per ordinarla (quando le dogane si saranno "calmate") perchè ora rischi di "perderla per la strada".

krusty75

Utente SEF
Gradimento
96
Punti
88
Dispositivi in uso
Vtc mini
Atomizzatori in uso
kayfun
Infatti, questo mi frena, mi sa che richiederebbe lo stesso tempo, spero di ritrovarla allo stesso prezzo 35 euro (solo box).

Saccofirenze

Utente SEF
Gradimento
1.069
Punti
173
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Infatti, questo mi frena, mi sa che richiederebbe lo stesso tempo, spero di ritrovarla allo stesso prezzo 35 euro (solo box).

Tendenzialmente negli e-commerce cinesi i prezzi delle box diminuiscono dopo la prima uscita... se vedi quanto costa adesso la Geekvape Aegis su EFT ti metti a ridere (il prezzo era salito e ora è crollato).
Gli unici problemi con i cinesi sono i tempi di consegna... ma se pensi che una VT la paghi 50 Euro mentre in Italia (al negozio) te la fanno pagare almeno il doppio (e anche di più)... vale la pena aspettare (a meno che sti' bastardi non mettano il MONOPOLIO anche sull'harware... cosa abbastanza probabile prima o poi).

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.489
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.762
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.630
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.022
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.048
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.212
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto