Kalas

Utente SEF
Gradimento
32
Punti
68
Dispositivi in uso
Istick Pico, eVic VTWO Mini, Jojetech eVic VTwo Mini, Fuchai 213,JOYETECH - EGO ONE v2 - 2200mah,
Atomizzatori in uso
Melo III, Nautilus mini, Triton Mini, TFV( Baby,Thilemahos v2 plus, Goliath, VCST, wasp nano, unimax 2, HADALY, REVOLUTION
Salve a tutti
Ho bisogno un urgente aiuto
La mia pico non va più
Al carico del tank, all'improvviso si alza i w da sola
Quando premo il tasto fire e come non leggesse l'atomizzatore
Mi aiutate
Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Kalas

Utente SEF
Gradimento
32
Punti
68
Dispositivi in uso
Istick Pico, eVic VTWO Mini, Jojetech eVic VTwo Mini, Fuchai 213,JOYETECH - EGO ONE v2 - 2200mah,
Atomizzatori in uso
Melo III, Nautilus mini, Triton Mini, TFV( Baby,Thilemahos v2 plus, Goliath, VCST, wasp nano, unimax 2, HADALY, REVOLUTION
Buongiorno ,
dopo averla smontata e effettuato una bella spruzzata di aria sui circuiti e urlato le celebri frasi ALZATI PICO E CONTINUA LA TUA MISSIONE la mia pico sembra aver ripreso vita
Grazie a tutti, sopratutto alle foto postate da @Smoods
Fortunatamente FUNERALE ANNULLATO

Kalas

Utente SEF
Gradimento
32
Punti
68
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Amici miei
Di nuovo.
Il battito della mia istic pico è piatto
Sarà perché il mio nuovo atomizzatore perde e si bagnano qualche circuito ?

lani

Utente SEF
Gradimento
215
Punti
108
Dispositivi in uso
Alcune,
Atomizzatori in uso
Troppi.
Un pò di liquido non da problemi, ma se è troppo o troppo spesso....
Vai di differenziata e ne prendi un'altra. :109:

Smoods

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
2.070
Punti
178
Dispositivi in uso
"We can only see a short distance ahead..." A. Turing
Atomizzatori in uso
Hanc marginis exiguitas non caperet
A questo punto devi fare mente locale ed evitare le perdite, altrimenti cambiare box non servirebbe proprio a niente...
Prima di tutto compra degli anelli protettivi (sponge box) da mettere tra atom e box; poi cerca di capire dove sbagli nel montaggio dell'atomizzatore perché qualche errore c'è, per forza...;)

Kalas

Utente SEF
Gradimento
32
Punti
68
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
A questo punto devi fare mente locale ed evitare le perdite, altrimenti cambiare box non servirebbe proprio a niente...
Prima di tutto compra degli anelli protettivi (sponge box) da mettere tra atom e box; poi cerca di capire dove sbagli nel montaggio dell'atomizzatore perché qualche errore c'è, per forza...;)

Ho contattato anche il rivenditore
Il mio nuovo atomizzatore andrà in assistenza, melo III mini
Credevo fosse la coil difettata, l'ho cambiata
Rispetto a prima si bagna di meno , ma comunque non credo che sia normale
Quando lo smonto dalla box si nota un po' bagnato intorno alla base della box
Non credo di montarlo male perché sono 3 pezzi tutti ad incastro
È difficilissimo sbagliare
Il problema poteva essere qualche guarnizione mancante
Bhooo
Per togliermi il pensiero lo mando in assistenza per capire cosa gli è venuto
Ha 5 giorni di vita

Seresig

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
298
Punti
145
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Meccanici
Atomizzatori in uso
Vecchi
Giuseppe, alla base della coil (dalla parte che si avvita all'atom stesso) c'è un oring piccolo e trasparente . Se manca quello, pissia direttamente sul pin !
E' molto sottile e potresti averlo perso. Oppure non stringi abbastanza.

Ciao
Seresig

Kalas

Utente SEF
Gradimento
32
Punti
68
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Giuseppe, alla base della coil (dalla parte che si avvita all'atom stesso) c'è un oring piccolo e trasparente . Se manca quello, pissia direttamente sul pin !
E' molto sottile e potresti averlo perso. Oppure non stringi abbastanza.

Ciao
Seresig

Grazie Seresing
Ad avvitare sono sicuro di averlo fatto bene, anche la coil
Alla base si sta un oring
Probabile che sia rovinato, dall'aspetto non sembra
Però poiché l'ho acquistata da 5 giorni non vedo il perché mi devo accontentare
La mando in assistenza che saranno loro a dirmi il problema
Un atomizzatore nuovo di 5 giorni non dovrebbe fare pipì sulla box

Kalas

Utente SEF
Gradimento
32
Punti
68
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Pico istick 75 w [SigarettaElettronicaForum.com]

Spero ke le foto possono farvi capire il mio stress psicologico

Kalas

Utente SEF
Gradimento
32
Punti
68
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Amici miei,
la mia box da di nuovo i numeri
Ecco che dopo 5 giorni di svapo, non ne vuole sapere
L'accendo la mattina e la ritrovo con il massimo dei w 75 e non vuole scendere di nessuna ragione
Tolgo la batteria, la lascio per un paio di giorni ed eccola rinascere
Mi consigliate di prendere un'altra direttamente e quella abbandonarla al suo destino o qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema e sa aiutarmi a capirla ?
Grazie

Nick

Utente SEF
Gradimento
140
Punti
108
Dispositivi in uso
istick 30w; cuboid 150w; Pico squeeze; Istick Pico 75w; Istick Pico 25; eVIC VTwo Mini 75w; Noisy Cricket II; VapeDroid C1D2 DNA 75.
Atomizzatori in uso
Tanti....................... RTA mtl - BF - Dripper
Amici miei,
la mia box da di nuovo i numeri
Ecco che dopo 5 giorni di svapo, non ne vuole sapere
L'accendo la mattina e la ritrovo con il massimo dei w 75 e non vuole scendere di nessuna ragione
Tolgo la batteria, la lascio per un paio di giorni ed eccola rinascere
Mi consigliate di prendere un'altra direttamente e quella abbandonarla al suo destino o qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema e sa aiutarmi a capirla ?
Grazie
Come ho letto velocemente nei precedenti post in parte lo hai già fatto, mi sembra che non hai però utilizzato un detergente per elettronica, prova anche questa soluzione, con me ha funzionato alla grande (speriamo che non me la sono buttata :24:).
Questo è il post dove avevo chiesto aiuto.

Re: Istick Pico 75w - CHIEDO AIUTO
Grazie a Santa @Smoods la mia Istick Pico 75w è risuscitata, però con una variante.
Al posto dell'alcool isopropilico, che tra l'altro è impossibile trovare nelle farmacie perchè chi lo vende deve tenere un registro "speciale" e venderlo con prescrizione, in quanto è altamente tossico (quello puro), forse Simona ti riferivi all'alcool bianco, dove l'alcool isopropilico è diluito con altre sostante in una certa percentuale e che si trova anche nei supermercati (ma io non l'ho trovato), comunque non mi sono dato per vinto, con € 7,50 ho risolto: 2 bombolette, una con aria compressa e una con detergente per elettronica (penso che una percentuale di alcool isopropilico c'è).
Risultato: FUNZIONA.

Ora il problema è un altro, la mia bestiaccia (avete capito bene la mia scimmia), è in.............zata con Simona perché non si fa gli affari suoi, è incazzata con me perché dice che non mantengo le promesse (Pico 25).
Alla fine ho ceduto, le promesse si mantengono sempre.
:thankyouyellow: a tutti.

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.489
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.762
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.630
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.022
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.046
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.212
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto