Amici miei,
la mia box da di nuovo i numeri
Ecco che dopo 5 giorni di svapo, non ne vuole sapere
L'accendo la mattina e la ritrovo con il massimo dei w 75 e non vuole scendere di nessuna ragione
Tolgo la batteria, la lascio per un paio di giorni ed eccola rinascere
Mi consigliate di prendere un'altra direttamente e quella abbandonarla al suo destino o qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema e sa aiutarmi a capirla ?
Grazie
Come ho letto velocemente nei precedenti post in parte lo hai già fatto, mi sembra che non hai però utilizzato un
detergente per elettronica, prova anche questa soluzione, con me ha funzionato alla grande (speriamo che non me la sono buttata

).
Questo è il post dove avevo chiesto aiuto.
Re: Istick Pico 75w - CHIEDO AIUTO
Grazie a Santa @
Smoods la mia Istick Pico 75w è
risuscitata, però con una variante.
Al posto dell'alcool isopropilico, che tra l'altro è impossibile trovare nelle farmacie perchè chi lo vende deve tenere un registro "speciale" e venderlo con prescrizione, in quanto è altamente tossico (quello puro), forse Simona ti riferivi all'alcool bianco, dove l'alcool isopropilico è diluito con altre sostante in una certa percentuale e che si trova anche nei supermercati (ma io non l'ho trovato), comunque non mi sono dato per vinto, con € 7,50 ho risolto: 2 bombolette, una con aria compressa e una con detergente per elettronica (penso che una percentuale di alcool isopropilico c'è).
Risultato:
FUNZIONA.
Ora il problema è un altro, la mia bestiaccia (avete capito bene la mia scimmia), è in.............zata con Simona perché non si fa gli affari suoi, è incazzata con me perché dice che non mantengo le promesse (Pico 25).
Alla fine ho ceduto, le promesse si mantengono sempre.
a tutti.