Mikele88

Utente SEF
Registrato
24 Nov 2020
Messaggi
14
Gradimento
0
Punti
3
Località
Taranto
Nome
Michele
Dispositivi in uso
Istick pico x
Atomizzatori in uso
Melo 4
Buongiorno mi servirebbe un aiuto, ho preso da poco una istick pico x da 75W con attomizzatore melo 4.
Volevo chiedere che attomizzatore mi consigliate di prendere?
Vorrei un tank da 3/4ml.
Vorrei un tiro polmonare!
Grazie in anticipò ?
 

Mikele88

Utente SEF
Registrato
24 Nov 2020
Messaggi
14
Gradimento
0
Punti
3
Località
Taranto
Nome
Michele
Dispositivi in uso
Istick pico x
Atomizzatori in uso
Melo 4
Il vetrino da 4.25 ml, l'ho trovato ma se non hai l'estensione del camino in metallo non penso che lo puoi montare. Per caso la hai nella confezione?
No non c'è l'ho, l'estensione si può comprare a parte?
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.533
Gradimento
3.075
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Non l'ho trovata, credo non esista in commercio, perciò chiedevo se era inclusa nelle spare parts.
Purtroppo la Pico X monta atomizzatori fino ad un massimo di 22 mm. Quello che tu cerchi ha bisogno di un altro tipo di box che può ospitare atomizzatori con diametro maggiore e conseguente maggiore capienza di liquido. ;)
 

Mikele88

Utente SEF
Registrato
24 Nov 2020
Messaggi
14
Gradimento
0
Punti
3
Località
Taranto
Nome
Michele
Dispositivi in uso
Istick pico x
Atomizzatori in uso
Melo 4
Non l'ho trovata, credo non esista in commercio, perciò chiedevo se era inclusa nelle spare parts.
Purtroppo la Pico X monta atomizzatori fino ad un massimo di 22 mm. Quello che tu cerchi ha bisogno di un altro tipo di box che può ospitare atomizzatori con diametro maggiore e conseguente maggiore capienza di liquido. ;)
L'unica soluzione che ho trovato e il melo 3 con capacità di 3,5ml
Però volevo vedere se c'erano altre soluzioni
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.533
Gradimento
3.075
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Il melo 3 ha una capacità di 4 ml:
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
ma non lo conosco, inoltre sembra un po' vecchio come modello e di conseguenza le coil non sono performanti come i nuovi atomizzatori. Il rischio è di comprare un atomizzatore per non vedere più prodotte le coil.
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.533
Gradimento
3.075
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Se vuoi un prodotto validissimo e dalla grande resa, dai una lettura a questa recensione. ;)
 

Mikele88

Utente SEF
Registrato
24 Nov 2020
Messaggi
14
Gradimento
0
Punti
3
Località
Taranto
Nome
Michele
Dispositivi in uso
Istick pico x
Atomizzatori in uso
Melo 4
Il melo 3 ha una capacità di 4 ml:
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
ma non lo conosco, inoltre sembra un po' vecchio come modello e di conseguenza le coil non sono performanti come i nuovi atomizzatori. Il rischio è di comprare un atomizzatore per non vedere più prodotte le coil.
Il melo 3 monta le stesse coil dell melo 4,ho come l'impressione di aver fatto una cavolata ?
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.533
Gradimento
3.075
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Con il Black Friday, l'offerta buona la trovi.
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
555
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.597
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.758
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.220
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.718
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.618
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto