Pliini0
Utente SEF
- Registrato
- 4 Ott 2016
- Messaggi
- 171
- Gradimento
- 17
- Punti
- 34
- Località
- Frosinone
- Dispositivi in uso
- Eleaf Istick Pico
- Atomizzatori in uso
- Melo III, Nautilus Mini, Kayfun v3 mini, Ka-v6, Mad Hatter v2
Penso di aver capito bene come funzionano le nostre batterie e la legge di ohm in generale a parte una cosa:
Se sono in meccanico, supponiamo con una resistenza da 1 ohm, a piena carica della batteria, a 4.2 volt, avrò una potenza di 17.64 watt a scendere in base alla carica della batteria.
Ora mi chiedo se sono in elettronico e con una singola batteria mi spingo a 25 watt, sempre con resistenza da 1 ohm, avrò un voltaggio di 5 volt.
Posso svapare in questa situazione richiedendo alla singola batteria 5 volt o anche in elettronico devo sempre stare sotto i 4.20 volt?
Spero di essermi spiegato bene.
Inviato dal mio SM-G920F
Se sono in meccanico, supponiamo con una resistenza da 1 ohm, a piena carica della batteria, a 4.2 volt, avrò una potenza di 17.64 watt a scendere in base alla carica della batteria.
Ora mi chiedo se sono in elettronico e con una singola batteria mi spingo a 25 watt, sempre con resistenza da 1 ohm, avrò un voltaggio di 5 volt.
Posso svapare in questa situazione richiedendo alla singola batteria 5 volt o anche in elettronico devo sempre stare sotto i 4.20 volt?
Spero di essermi spiegato bene.
Inviato dal mio SM-G920F