Re: Phenomenon ETZ9
dopo circa un mesetto di utilizzo, nuove considerazioni.
Ho tribbolato un bel po' per trovare il giusto setup, ogni tanto mi usciva una gocciolina di liquido, a volte sembrava andar bene per un po', poi verso fine tank ecco la gocciolina.. quindi, insomma, ho capito una cosa: ci vuole poco cotone. Ma poco! Per poco intendo: se non l'hai mai rigenerato ed hai preso un baffetto di cotone credendo che sia poco, probabilmente è già troppo. È il primo atom che vedo che piscia se metti troppo cotone. E che va in secca se ne metti troppo poco!!
Ora sono abbastanza soddisfatto, c'è ancora qualcosina da limare: sono solito, quando rigenero, lavare il cotone sotto l'acqua per sincerarmi di non averlo fumato e con tutti gli altri atom riesco ad ottenere che il cotone torni bianco praticamente intonso, mentre qui purtroppo mi si annerisce un po' troppo nei pressi della coil, devo capire perché (avete idee?) Questa cosa capita indipendentemente da quanto cotone metto e sì che quando svito il camino il cotone è bello inzuppato.
a questo punto, sono curioso - ma davvero davvero curioso - di provare il menelaus per capire come escono lì gli scuri.