Eserem

Utente SEF
Registrato
2 Nov 2021
Messaggi
44
Gradimento
0
Punti
6
Località
London
Nome
Emanuel
Dispositivi in uso
Smok Arcfox vape kit
Atomizzatori in uso
Mini V2 S1 0.15ohm single meshed coil
Salve
Sono un fumatore da 16 anni e ho deciso di passare alla sigarettonica elettrica, ma gradualmente.
Sono completamente inesperto in questo campo è ancora non ho capito le differenze tra le diverse tipologie di sigarette elettroniche.
La mia intenzione era di iniziare a fumare la sigaretta elettronica a casa (evitando di uscire fuori al balcone ogni volta 😬) e piano piano abbandonare la sigaretta classica.
Per iniziare ho acquisto da Amazon UK una
Smok arcfox vape kit (uscita qualche mese fa e recensita molto bene), ho visto che fa molto vapore, quindi dovrebbe essere simile o avvicinarsi ad un tiro di sigaretta.
Ho aperto la tank, bagnato il tessuto tramite i fori, come fanno vedere nei video, aspettato 20 minuti, riempita la tank ed accesa.
Il problema è che la coil data in dotazione ha smesso di funzionare dopo 2 secondi (non veniva più rilevata) e aveva perdita di liquidi, quindi ho provato l’altra coil nel kit con 2 filtri, ho rifatto lo stesso procedimento, questa funziona (viene rilevata) ma perde un sacco di liquido scuro, eppure sono sicuro di averla stretta bene.
In conclusione ancora devo fare un tiro di sigaretta elettronica 🤦🏻‍♂️
Vi allego qualche foto, spero possiate aiutarmi a capire se ho sbagliato qualcosa o è solo difettosa,
Inoltre se potreste sempre con tanta pazienza dirmi che criteri utilizzare per cercare i liquidi con nicotina.
Grazie mille a tutti.
P.S. dalle foto in basso dove si aprono i fori per aumentare l’areazione, se notate bene si vede la perdita di liquido.




Dovrebbe funzionare così? Ci sono pezzi incandescenti che saltano fuori ed è impensabile portarlo alla bocca è di fuoco!


BE8DE1BD-CC64-41DA-8B65-4197FF443C68.jpeg E249686C-2967-43A0-9806-23195039DD6D.jpeg EA7577CF-F593-4F7D-A87F-BD988F2C2FC0.jpeg DD45C58A-33F1-408E-895B-FDD4CCBB65EE.jpeg 00F84D8E-4DD3-483B-82F6-69CC5123B9CB.jpeg
 
Ultima modifica di un moderatore:
M

Membro cancellato 30150

Come primissima esperienza, quando non si sa neanche cosa sia una e-cig, probabilmente conviene rivolgersi ad un negozio fisico dove possono consigliarti uno starter-kit e spiegarti un pò di cose dal vivo.
Almeno io ho fatto così.
Poi con calma si inizia ad approfondire.
Attendi magari qualche utente del forum che conosce quell'atom ed il suo funzionamento che può spiegarti qualcosa.
 

Eserem

Utente SEF
Registrato
2 Nov 2021
Messaggi
44
Gradimento
0
Punti
6
Località
London
Nome
Emanuel
Dispositivi in uso
Smok Arcfox vape kit
Atomizzatori in uso
Mini V2 S1 0.15ohm single meshed coil
@Tosh

Hai ragione, però mi trovo in uk, non parlo bene la lingua e non sapevo a chi rivolgermi.
 
Ultima modifica:

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.503
Gradimento
3.074
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Ciao @Eserem,
ho spostato il tuo messaggio nella sezione adatta al tuo problema.
Nella sezione presentazioni ci si presenta al Forum solamente. :)

Comunque benvenuto sul Forum! :giggle:
 

Eserem

Utente SEF
Registrato
2 Nov 2021
Messaggi
44
Gradimento
0
Punti
6
Località
London
Nome
Emanuel
Dispositivi in uso
Smok Arcfox vape kit
Atomizzatori in uso
Mini V2 S1 0.15ohm single meshed coil
Grazie mille 😁 e scusa se ho sbagliato sezione😞
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.503
Gradimento
3.074
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Nessuno problema, quando si è nuovi può accadere. :)
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.503
Gradimento
3.074
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Ho cambiato il titolo al post con:

CONSIGLI NUOVO ATOMIZZATORE CHE PERDE​

 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.503
Gradimento
3.074
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Allora @Eserem,
eccoci qua... Diciamo che hai fatto il passo più lungo della gamba, nel senso che per iniziare a smettere di fumare, il device/box/kit che hai preso, è eccessivo.
È un kit da cloud, tradotto nuvoloni come se non ci fosse un domani, e se, da quanto vedo dalle immagini che hai postato, provi a tirare il vapore a 85 Watt :yipes: come se stessi fumando una sigaretta, è normalissimo che ti trovi l'Etna in bocca.
Il tiro deve essere deciso, aperto come se stai tirando da un ..... boccaglio!
I lapilli sono il risultato che la coil è strapiena di liquido e tu stai tirando come un canarino contro Gozzilla!!! ::D

La prendo sullo scherzo per non piangere a sapere quello che i "Grandi" recensori dei social spacciano per il top... So sad!!!
Quindi è un device per nulla adatto per iniziare.
Dici che sei in Inghilterra e che non hai la possibilità di interagire con un negozio di vaping.
Allora bisognerà vedere su Amazon UK se esiste un device adatto per te.
Per i liquidi con nicotina ne parliamo dopo. ;)
 

Eserem

Utente SEF
Registrato
2 Nov 2021
Messaggi
44
Gradimento
0
Punti
6
Località
London
Nome
Emanuel
Dispositivi in uso
Smok Arcfox vape kit
Atomizzatori in uso
Mini V2 S1 0.15ohm single meshed coil
Grazie mille per la risposta, quale kit mi consiglieresti? Vorrei comunque avere un tiro forte e caldo come la sigaretta classica.
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.503
Gradimento
3.074
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
@Eserem
Gentilmente usa il pulsante menziona e non quota altrimenti riporti l'intero messaggio precedente e si appesantisce la discussione specie da mobile.
Grazie :)
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
518
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.576
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.720
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.200
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.638
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.542
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto