Eserem

Utente SEF
Registrato
2 Nov 2021
Messaggi
44
Gradimento
0
Punti
6
Località
London
Nome
Emanuel
Dispositivi in uso
Smok Arcfox vape kit
Atomizzatori in uso
Mini V2 S1 0.15ohm single meshed coil
Salve
Sono un fumatore da 16 anni e ho deciso di passare alla sigarettonica elettrica, ma gradualmente.
Sono completamente inesperto in questo campo è ancora non ho capito le differenze tra le diverse tipologie di sigarette elettroniche.
La mia intenzione era di iniziare a fumare la sigaretta elettronica a casa (evitando di uscire fuori al balcone ogni volta 😬) e piano piano abbandonare la sigaretta classica.
Per iniziare ho acquisto da Amazon UK una
Smok arcfox vape kit (uscita qualche mese fa e recensita molto bene), ho visto che fa molto vapore, quindi dovrebbe essere simile o avvicinarsi ad un tiro di sigaretta.
Ho aperto la tank, bagnato il tessuto tramite i fori, come fanno vedere nei video, aspettato 20 minuti, riempita la tank ed accesa.
Il problema è che la coil data in dotazione ha smesso di funzionare dopo 2 secondi (non veniva più rilevata) e aveva perdita di liquidi, quindi ho provato l’altra coil nel kit con 2 filtri, ho rifatto lo stesso procedimento, questa funziona (viene rilevata) ma perde un sacco di liquido scuro, eppure sono sicuro di averla stretta bene.
In conclusione ancora devo fare un tiro di sigaretta elettronica 🤦🏻‍♂️
Vi allego qualche foto, spero possiate aiutarmi a capire se ho sbagliato qualcosa o è solo difettosa,
Inoltre se potreste sempre con tanta pazienza dirmi che criteri utilizzare per cercare i liquidi con nicotina.
Grazie mille a tutti.
P.S. dalle foto in basso dove si aprono i fori per aumentare l’areazione, se notate bene si vede la perdita di liquido.




Dovrebbe funzionare così? Ci sono pezzi incandescenti che saltano fuori ed è impensabile portarlo alla bocca è di fuoco!