BlackFog
Utente SEF
- Registrato
- 24 Apr 2016
- Messaggi
- 46
- Gradimento
- 1
- Punti
- 13
- Località
- Ascoli Piceno
- Dispositivi in uso
- Kangertech Xbox 120
- Atomizzatori in uso
- Smok TFV4
Ho una base 90VG da 100ml e uso boccette da 30ml per creare i miei liquidi. Se metto 20 ml di base in una boccetta e aggiungo gli aromi (ad esempio quelli della Capella che richiedono abbastanza gocce per una buona aromatizzazione) i 20ml diventeranno di più, ma diminuirà anche la densità del mio liquido?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk